+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10
    Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011

David Cage - video "KARA" su PS3

Veramente straordinario!

Iscritto dal
    24/10/2011
    che spettacolo, inquietante se ci pensi!

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Assolutamente, mi è venuto il magone!

Iscritto dal
    28/01/2012
    non ho capito di che si tratta, me lo spiegate?

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    é un video creato con un nuovo motore grafico che gira su PS3; naturalmente il video stesso ha una storia....ma devi capire l'inglese per apprezzarne il significato!

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Il bello è che i consolari coglioni sono arrivati a dire che su PC cose del genere se le sognamo..
    In se si vuol mostrare la qualità della mimica però non mi ha sorpreso

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Impressionante, davvero impressionante, e molto coinvolgente... e, almeno io ho capito tutto... bellissimo.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    Il bello è che i consolari coglioni sono arrivati a dire che su PC cose del genere se le sognamo..
    In se si vuol mostrare la qualità della mimica però non mi ha sorpreso
    Già, di sorprendente ha ben poco, e poi vorrei vedere a quanti fps girerà su una ps3.
    Perfino la trama è abbastanza banale, non capisco perchè ci si stupisca.

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Già, di sorprendente ha ben poco, e poi vorrei vedere a quanti fps girerà su una ps3.
    Perfino la trama è abbastanza banale, non capisco perchè ci si stupisca.

Ue' aspe! Su una PS3 gira proprio come lo vedi: quel filmato non e' grafica precalcolata e registrata, e' qualcosa che gira IN TEMPO REALE. Se fosse previsto, tu li potevi muovere l'nquadratura come volevi, muovere i vari bracci, accendere o spegnere luci dinamiche.. o muovere il personaggio.
    Le Tech Demo questo sono: manifestazioni di uso della tecnologia oltre i limiti conosciuti al tempo della realizzazione.
    Se quindi vi e' sfuggita la spettacolarita', vi invito ad osservare meglio il calcolo delle luci, con quegli straordinari effetti di rifrazione sui bracci meccanici, o ancora il morphing delle texture (cosa di per se' assolutamente non innovativa, ma difficilmente si vede cosi' ben implementata). Fermo restando che se l'animazione facciale e' cosi' curata, e' perche' chissa' quanti cavolo di poligoni hanno messo solo li'.
    Infine per la storia.. beh e' un cortometraggio, esprime un concetto che sebbene sia visto e rivisto (quello dei "sentimenti" degli androidi) lo fa con ottima recitazione e partecipazione, e nella narrazione banale del botta e risposta tra lei e il suo quality checker inserisce un elemento che da solo, a mio modo di vedere, regge tutto il filmato: l'anomalia della paura posta come limite massimo del climax creato prima con le simpatiche frasi di diagnosi e poi con l'aggressivita' del battibecco durante lo smontaggio...
    Insomma, anche se questa tech demo non e' un gioco... dimostra bene che, per fortuna, non ci sono solo "storie" come gli sparatutto sciapi che si vedono da anni in giro... se non si sperimentasse a questo modo non sarebbero nati neppure i videogiochi.
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Ma io capisco chi l'ha fatto, ma non capisco chi gridi al miracolo

Stiamo parlando di 1 stanza chiusa e asetticai e di una faccia, dopo aver visto questo filmato ci sono frotte di bimbiminkia che crederanno che la loro console possa far girare GTA5 con questa grafica

Di solito quando un motore è in tempo reale, c'è qualcuno che sposta la visuale o compie qualche azione, questo mi sembra un filmato, basta guardarsi le demo del WiiU in cui ti permettevano di cambiare le luci dinamicamente e di poter fare alcune scelte di regia, per questo a me è sembrato solo un filmato.

E comunque non è niente per cui valga la pena strapparsi i capelli.

Autorizzazioni