+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: beta MoP

Iscritto dal
    12/10/2011

beta MoP

ebbene si da oggi la beta di Mist of pandaria di World of warcrasft è online

Candidatura per la beta di Mists of Pandaria

spero di provarla e vedere che cosa hanno combinato stavolta :S aspettando l'invito che mi dovrebbe arrivare

voi che ne pensate?

Iscritto dal
    24/10/2011
    non lo conosco, di che si tratta?

Iscritto dal
    12/10/2011
    World of warcraf il famoso gioco online.
    E' la beta dell'imminente 4 espansione che verrà rilasciata entro l'anno
    Aspetto la beta key cosi da poterla provare ( ho l'ingresso assicurato).

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    non lo conosco, di che si tratta?

so che sei in buona fede, ma visto quanto è famoso WoW, sembra quasi che hai fatto una trollata.. tipo Mourinho ironizza su Lo Monaco - YouTube (di calcio io non ne so niente ma questo video è da vedere )

comunque questo è WoW https://www.google.com/search?hl=it&...A8HvsgbavPDIAg

Quote Originariamente inviato da Anoral Visualizza il messaggio
    voi che ne pensate?

ho provato WoW giusto per il primo mese di abbonamento, anni fa, costretto da un amico.. mi fece anche comprare un paccone special edition con dentro il gioco + la prima espansione + le 2 relative guide ufficiali.. prima o poi lo venderò spero!

a me non è piaciuto.. forse è proprio il concetto di mmorpg che mi sfugge.. mi sembra un pò sconclusionato.. (ed ho giocato anche FF11 da vecchio fun dei FF.. e non mi è piaciuto manco quello..)

poi WoW.. in pratica è sempre lo stesso gioco dal 2004!?.. fanno un espansione ogni tanto, al prezzo di un gioco intero immagino, e allargano la mappa.. ma il gioco è sempre lo stesso.. e poi devi pagare anche il mensile.. e anche quello è sempre lo stesso immagino!
    Ultima modifica: 23-03-2012 alle 08:57, di par

Iscritto dal
    12/10/2011
    sisi hai ragione.
    Io ci gioco dall'ottobre 2010 e per il primo anno si è stato bello per me giocarci ma ora stà diventanto troppo ripetitivo e con classi troppo sbilanciate. Spero che in questa beta sistemino le cose ma non credo....... tra panda farmville pokemon siamo apposto lol

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    si, anche a me all'inizio voleva piacere.. oltre ad essere davvero molto grande era anche molto bello.. tipo ricordo c'era la foresta con gli alberi giganti, che era davvero spettacolare! come realizzazione artistica sicuramente merita (anche se tecnicamente è sempre un gioco del 2004).. però per tutto il resto non c'è stato niente che mi ha entusiasmato, anzi..

dopo il primo mese decisi di non continuare, però mi venne voglia di provare FF11.. e anche quello lo trovai bellissimo da vedere (i FF lo sono sempre, anche se l'ultimo FF degno di tale nome per me è il 9) ma noioso.. è proprio qualcosa del concetto di mmorpg che mi sfugge.. boh..

Iscritto dal
    12/10/2011
    effettivamente dopo un po' diventa un routine:
    PVE : stai fermo e cerchi di ammazzare un boss
    PVP: ti incazzi vedendo le classi over power che ti distruggono in due nano secondi.

Alla fine poi arrivi a farti il fegato amaro........... per questo aspettavo di provare stà beta nella speranza che migliorassero le cose ma a quanto pare non è cosi

XD aspetteremo Gw2

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    a gw non ci ho mai giocato.. ma penso che sti giochi non fanno per me, ed è meglio così visto che se ti pigliano è la fine

piuttosto mi rigiocherei un vecchio FF su psx ..dura tanto, molto molto più di tutti i giochi che ci sono adesso, ed ha una gran trama con un inizio ed una fine

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    nella versione italiana di questa nuova espansione di WoW a quanto pare i troll parleranno in napoletano.. Mists of Pandaria in Italiano: Come parlano i Troll - YouTube

non è un fake, qui c'è anche una news (cercando ce ne sono tante).. WoW: Il troll parler napoletano - News di MMORPG GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

sinceramente a me non piace neanche un pò come idea.. sarà una strategia commerciale per iniziare a prendere anche fasce d'età minori!? secondo me si.. e fatta con i controca**i anche secondo me.. guardacaso poi hanno fatto l'espansione sui panda proprio a cavallo del successo di kung-fu panda..

per me perderanno tanti clienti.. ma magari se ne faranno dei nuovi di 8 anni..

Iscritto dal
    12/10/2011
    quello che diciamo tutti.
    la traduzione fa schifo e la storia dei panda idem. E' palese il Kung Fu panda.........
    Io sono ancora qui che aspetto vedremo com'è anche perchè alla fine wow dal gioco bello che era stà diventando sempre peggio...... pure di tirar su gente manca che facciano i my little pony lol e siamo a cavallo!

Autorizzazioni