+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14

Iscritto dal
    11/07/2011

Razer Naga Hex, diminuiscono i tasti ma non la qualità

Toh e' appena arrivata una busta... contiene un mouse...
    (@Luigi: no, niente tastiera....)
    Pero' ho le pile della fotocamera scariche... niente foto!
    Dovete indovinare senza foto questa volta.... aiutino: e' il parente di un mouse di cui vi ho parlato recentemente...
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    26/05/2011
    È un gerbillo! Un gerbillo!
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    11/07/2011
    Ahahah grazie a te e google image finalmente conosco il nome italiano di quell'animaletto... che tra l'altro la prima volta in assoluto che lo vidi, pensavo fosse un criceto photoshoppato...

E cmq, diamine, hai praticamente azzeccato; solo che quello che e' arrivato a me e' verde *_*
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Mmm... secondo me o il Mamba o l'Imperator...
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Mmm... secondo me o il Mamba o l'Imperator...
    ah scusa, mi rendo cnto che come al solito i miei aiutini sono sempre troppo vaghi... e' un parente STRETTO, MOLTO STRETTO... piu' stretto di quelli che dici tu....
    p.s: fosse arrivato il mamba l'avrei introdotto come uno dei mouse piu' costosi al mondo ahahah (e l'imperator e' blu ;P )

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Azz e che é? Un altro Naga? A proposito, mi ero dimenticato, che sensore monta quello che hai testato?
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    11/07/2011
    Ahah eh si, e' la versione Hex questa volta.

Quando mi chiedi il sensore vuoi sapere il nome commerciale (3.5G Laser) o quello che realmente sta sotto la scocca (Philips Twin Eye)?

Costruttivamente e' diverso dal Naga base, sia in tipo di plastiche che proprio per come sono tagliate, la forma e' identica pero', cosi' come il laser che e' lo stesso tra tutti i Naga.

Se vuoi ridare una letta a dove parlo dello splendido laser del Naga (e del suo tallone di achille) e' in terza pagina dell'articolo.

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Figoso quel verde!

Quello sotto la scocca; mi sono sempre chiesto quale fosse sto 3.5G...

Sai che credo di essermi scordato di leggere la review ... Appena ho un attimo rimedio!
    Tasti a parte, ci sono differenze sostianziali?
    www.savethearctic.org

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Tasti a parte, ci sono differenze sostianziali?
    No, ma non ti nascondo che anche se cambiano solo i tasti... qui avrei qualcosa da ridire (che sicuramente leggerete nella recensione) soprattutto considerando come rispetto il Naga che era un mouse "calmo" venduto come mouse da mmorpg ma che si comportava ottimamente anche in altri ambiti... questo viene proposto come mouse per giochi action...
    Per alcune cose hanno fatto "squadra che vince SI cambia", per altre hanno fatto "squadra che vince NON si cambia"... bisogna vedere se hanno fatto bene a tenere qualcosa e cambiare altro, perche' due dubbi veloci li fa venire... cmq vedremo nei prossimi giorni se e' solo una mia (prima) impressione errata.

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    è il mouse pad, se sta a stretto contatto...

Autorizzazioni