+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 62

Iscritto dal
    11/07/2011

CM Storm Trigger sotto esame (Cherry MX Black - red backlight)

Vediamo vediamo... che tastiera e'?

CM Storm Trigger sotto esame (Cherry MX Black - red backlight)-dscf2439_2.jpg

Questa volta mi sbilancio con l'aiutino: e' una tastiera CM Storm!
    Basta, cosi' diventa troppo facile, capirete sicuramente... o forse no.... considerando che e' una bella anteprima italiana!

CM Storm Trigger sotto esame (Cherry MX Black - red backlight)-dscf2437_2.jpg
    Il primo che indovina il nome vince come al solito il preziosissimo diritto di dare il nome alla discussione!
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    26/05/2011
    Trigger....

Iscritto dal
    09/11/2011
    Considerando che a marchio CMstorm c'Ŕ solo questa (Trigger!)

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    mi sa che stavolta....fail...eheheh

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Pi¨ che altro fail per l'apostrofo nel titolo
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Pi¨ che altro fail per l'apostrofo nel titolo
    Apostrofo?! Quale apostrofo!!!?
    Cmq si', non dovevo scrivere che era di CM Storm... tanto dalla foto non si sarebbe mai capito...
    Basta dal prossimo scatolone scattero' solo foto al buio >_>
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Finalmente una signora tastiera "multilingua"... Ovvero con accentate, graffe e quadre...
    Dove si compra? Quanto costa?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Finalmente una signora tastiera "multilingua"... Ovvero con accentate, graffe e quadre...
    beh il tuo concetto di "multilingua" e' bizzarro pero'... la tastiera viene prodotta in un po' tutti i layout, compreso il nostro italiano. Questo fatto non la rende multilingua... ma solo italiana! Anche perche' a un tedesco (o polacco) non gliene frega nulla dei nostri accenti...
    Dove si compra? Quanto costa?
    nei noti shop online gia' tutti accettano preordini ma tieni a mente che la tastiera sara' in commercio tra una o due settimane (non e' chiaro neppure a me in questo momento). Il costo puoi considerarlo stratosferico, se paragonato alle tastiere da supermercato: 130 euro.

La sto usando da qualche ora, e' talmente robusta che mi sta facendo venire in mente idee malsane per vedere fino a che punto sopporta maltrattamenti... solo che devo trattenermi perche' ancora non ho fatto le foto...

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Mi interessa il layout di quella che avete per la recensione. Maltrattala bene, sarei interessato anche ad impressioni sull'uso "office", oltre a quello ludico.
    La mia attuale ogni tanto "incanta" lo shift di sinistra e manca alcune lettere se digito veloce... Ergo devo cambiarla...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Mi interessa il layout di quella che avete per la recensione. Maltrattala bene, sarei interessato anche ad impressioni sull'uso "office", oltre a quello ludico.
    La mia attuale ogni tanto "incanta" lo shift di sinistra e manca alcune lettere se digito veloce... Ergo devo cambiarla...
    Quello in foto Ŕ un normalissimo layout italiano: Keyboard layout - Wikipedia, the free encyclopedia

A me piacerebbe passare a una tastiera meccanica coi tasti a corsa medio-breve, la G110 francamente mi ha rotto.

Mi ero anche studiato i vari tipi di tasti cherry e non riesco a ricordare quale faceva per me
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni