Sono passato dal lv 25 al 48 in 2 giorni, ed ho già le medaglie pronte da craftare per arrivare al 50.
Il mese prossimo è un'anno che sono su Steam.
Sono passato dal lv 25 al 48 in 2 giorni, ed ho già le medaglie pronte da craftare per arrivare al 50.
Il mese prossimo è un'anno che sono su Steam.
Ultima modifica: 21-06-2014 alle 22:12, di Cere
Cere sei un mostro.
Io è già tanto se otterrò la medaglia dei saldi mi sa.![]()
www.savethearctic.org
"Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]
Ho fatto 100 medaglie "muovendo" un budget di 42,89€, con un ritorno attuale di 37.10€ a cui mancano ancora 7.26€ di carte in vendita attualmente e circa un'ulteriore 4.80€ entro il 30 Giugno.
Alla fine dei conti non ho speso neanche 1 cent per fare 100 medaglie, anzi, ho fatto su un paio di pleuri.
Skills of Micromanagement, basta ragionarci su![]()
Ci ho capito poco.
Mmm quindi hai agito sul mercato di steam? Con le carte?
www.savethearctic.org
"Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]
Edit
Ultima modifica: 26-06-2014 alle 18:10, di Cere
Ok adesso ho capito. Grazie per la spiegazione.![]()
www.savethearctic.org
Mah a dire il vero le hanno introdotte da circa un annetto, prima non c'erano ne le carte ne il livello dell'account...
www.savethearctic.org
Anch'io è un anno che sono su Steam, e le carte le hanno fatte per i saldi di estate ed inverno 2013 ed ora per quest'estate
Quest'anno hanno introdotto anche le squadre: quelle che craftano più oggetti ricevono una carta estiva e 30 membri a caso della squadra vincente ricevono in regalo i primi 3 giochi che hanno nella lista dei desideri. Il tutto pare "regolamentato" da questo post: [OPERATION: Everyone Work as a Team] Green = Monday 21st + Thursday 26th : greenmasterrace; tant'è che la squadra vincente ha sempre il doppio dei punti della 2° in classifica (ed anche la squadra Pink non fa eccezione).