GRUPPO UFFICIALE
Tech Arena
Per ora ho lasciato il gruppo ad invito, poi in caso lo metterò pubblico.
Mi serviranno comunque 1/2 utenti come amministratori del gruppo.
GRUPPO UFFICIALE
Tech Arena
Per ora ho lasciato il gruppo ad invito, poi in caso lo metterò pubblico.
Mi serviranno comunque 1/2 utenti come amministratori del gruppo.
Ultima modifica: 26-08-2012 alle 16:24, di worms
Pensavo alla necessità di avere un thread ufficiale relativo a questa piattaforma così da ritrovarci tutti li.
Necessito di un nome e di qualcuno che mi aiuti a mantenere l'OP.
Idee per il gruppo da creare sulla suddetta piattaforma?
Io pensato a TechArena.it e come come tag [TechArena.it].
non vi partecipo per problemi di tempo ma per me il nome ed il tag va benissimo, sentiamo anche gli altri![]()
ciao Worms bell'iniziativa! Purtroppo il titolo della discussione non e' scrivibile tutto in maiuscolo (PENSO SIA UNA SAGGIA SCELTA ANTI-URLO) pero' ora vedo come sistemare mmhhh ma un nome piu' lungo non ce l'hai in mente, cosi' da fare una scritta normale e poi la scritta STEAM maiuscola (cosi' lo fa fare, se c'e' almeno una parola/lettera non maiuscola). Fammi sapere, ciao.
DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga
Approvo e spingo (semi cit) l'iniziativa, ma forse il tag è un po' troppo lungo, bho
![]()
My name is Legion, for we are many.
Io piu' che altro, pensavo... ma perche' non unire questa iniziativa con "Giochiamo assieme" e fare un maxipost con tutti i dati di coloro che vogliono condividere il loro ID di gioco? O tu questa di steam la intendi usare non solo per gli ID ma anche per discuterne piu' in generale?
DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga
io su steam ci sono![]()
-Cipo-
PC: CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36
ci sono da mesi e li come nick ho Bobbonsgioco a Team Fortress2 e brawl baster giochi F2P