+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 34

Iscritto dal
    11/07/2011

E3 2012, che la giostra abbia inizio!

Sarete mica troppo impegnati a giocare a Diablo che vi siete dimenticati che inizia l'E3?!
    Dai che quest'anno ci sara' un sacco di roba, dal nuovo Halo, a FarCry3... poi c'e' Assassin's Creed 3... davvero tanti quest'anno che ora non mi vengono neanche in mente.
    Ah vero per PS3 probabilmente i vedra' qualcosa di nuovo di Last of Us, che se non avete visto neppure un filmato fatevi un giro su youtube che graficamente fa impressione.

Voi aspettate qualcosa? Fateci sapere che siamo curiosi, io e la mia tatiera che perde le ESSE per strada vi terremo compagnia in questi giorni, si inizia questa sera con Electronic Arts e Ubisoft. La conferenza EA la potrete seguire sul sito EA dalle mmhhh le 22 o le 23 di questa sera (si, tra poche ore). QUella Ubisoft potrete vederla direttamente qui da noi, su TechArena (sul portale sicuro, ma penso anche qui sul forum).

A piu' tardi!

EDIT2:
    Per una diretta in stile SkyTG24 di tutto l'E3 potete seguire quanto consigliato dal buon MainThink
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Qua c'Ŕ il live di SpikeTV sempre interessante (senza contare iJustine )
    E3 2012 - All Access Live Streaming - GameTrailers.com
    Ultima modifica: 05-06-2012 alle 13:30, di F.Fini
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    11/07/2011
    spazio per le news dal portale. Colleghi, aggiungete pure qui dentro a mano a mano che arrivano news.

ecco la prima, che in realta' e' arrivata un giorno prima dell'e3:
    Nintendo rivela il controller del Wii U: si chiamerÓ Wii U GamePad

A questo indirizzo http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/live.html trovate il videofeed live a cura di gametrailers/Spyke tv

ELENCO CONFERENZE

Conferenza Electronic Arts

Conferenza Ubisoft

Conferenza Sony (ad 1 ora e 23 minuti inizia il filmato di The Last of Us)
    Ultima modifica: 05-06-2012 alle 13:34, di F.Fini
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Ottimo topic Flavio, lo terremo aggiornato!

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Qua c'Ŕ il live di SpikeTV sempre interessante (senza contare iJustine )
    E3 2012 - All Access Live Streaming - GameTrailers.com

Funziona molto bene lo streaming, non oso immaginare che razza di setup hanno per dare l'HD a me e a tutti quelli che guardano.

Fra una quarantina di minuti dovrebbe esserci la presentazione ufficiale di Halo 4
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    12/10/2011
    sbavvvvvvvv :Q_

appena visto la presentazione di HALO 4 in live O_O troppo bello!
    mi sa che provo a vedere se funziona ancora la mia vecchia e cara xbox 360.
    Spero che non ci siano limitazioni per xbox del 2009 :/
    Ultima modifica: 04-06-2012 alle 17:39, di Anoral

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Pazzesco, si stanno vedendo cose fuori dal mondo

Anche il nuovo splinter cell non Ŕ mica da ridere, sta cominciando orora la presentazione di COD Black Ops 2

Resident Evil 6 mi fa un po' schifo

Iscritto dal
    11/07/2011
    io sono scioccato, esclusive "temporali" e persino i dlc in "esclusiva temporale"...
    tolto halo 4 (tra l'altro quello che si e' visto pare Metroid Prime) solo roba multipiattaforma, internet explorer in arrivo in arrivo nel 2012 (benvenuti nel 2007) e altra roba sciapa...
    piu' noiosa di questa solo la conferenza sony potra' esserlo...

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Mi interesserÓ di pi¨ quella EA

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Mi interesserÓ di pi¨ quella EA
    anche a me... sicuramente sono molto piu' vari nell'offerta, dagli sportivi ai giochi di guida, anche se pure loro capita di vederli monotematici con gli sparatutto.
    E cmq... io sono in febbrile attesa di quella Nintendo per il lavoro dei Retro Studios (che ancora non si sa nulla su cosa hanno lavorato) e soprattutto per Pikmin 3 (sperando che diventi un po' piu' strategico/profondo ripetto i primi capitoli).

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    Interessante. Riguardo a resident evil 6, sono d'accordo con main, dato che non riesco a capire chi accidenti possa essere l'antagonista, e se hanno deciso ada wong, Ŕ qualcosa di assurdo (almeno per chi ha seguito tutta la serie ) per il resto.. vedremo Grazie Fini
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni