+ Rispondi
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 49
    Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ai gia citati io aggiungerei Darksiders, a me è piaciuto parecchio!
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Beh... se ascolti tutti, senza un genere preferito, di titoli ne fioccheranno a bizzeffe, poichè ogniuno ha i suoi!
    A tutti quelli citati aggiungerei (visto che non ti riferisci solo ai recenti) la trilogia Company of Heroes, che tra l'altro non costa cifre stratosferiche.

@ par:
    pensa che ho da anni "chronicles of riddick" nel cassetto e non l'ho mai installato perche non facevo altro che leggerne pessime recensioni... magari visto quello che hai detto una partitina ce la faccio...
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    butcher bay è un capolavoro.. se ti ritrovi su qualche recensione di quelle che hai detto, lasciagli scritto sotto che sono dei caproni, firmato par XD

i film li hai già visti? ..e del gioco hai l'originale o la conversione? io ho giocato solo la conversione.. con quelche tweak extra, tipo rgb modificati, occlusione ambientale + csaa (di norma puoi usare solo o uno o l'altro!), e qualche altra modifica su file ini per le ombre e qualcos'altro.. graficamente è già molto bello di suo.. solo le ombre secondo me vanno tweakkate.. di def sono trppo 'rigide', tweakkando diventano 'morbide' e molto più piacevoli..
    poi con l'occlusione + gli rgb modificati è diventato un pò più di buio e di atmosfera darkeggiante, che mi piace tanto e secondo me ci sta molto bene.. e così modificato per me è davvero uno spettacolo..

se vuoi (e se hai dark athena), queste cose le ho scritte da qualche parte mi pare, le dovrei poter trovare facilmente..

qualche screen che ho fatto (il fov normalmente non è così.. anzi, non è proprio modificabile.. ma c'è un effetto del gioco che praticamente consiste nel fov che si allarga quando il personaggio è abbassato! XD ):

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37233649&postcount=6564

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37240174&postcount=6576

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6593
    Ultima modifica: 24-06-2012 alle 13:36, di par

Iscritto dal
    03/09/2011
    Dirt 3, Serious sam 3, Warhammer 40000: Space Marine

Iscritto dal
    04/09/2011
    Un altro titolo che mi ha incuriosito molto è The Darkness 2 .
    Un genere particolare, ma l'ho finito con piacere.

Anche Serious sam 3, molto bello.
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Dunque....

direi in ordine cronologico...

Invaders, Asteroids, Pacman, Arkanoid, Tetris, Wolfenstein e Doom.

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Dunque....

direi in ordine cronologico...

Invaders, Asteroids, Pacman, Arkanoid, Tetris, Wolfenstein e Doom.
    space invders e pacman ho avuto la fortuna di giocarli da piccolissimo su un vecchissimo atari usato che mi regalarono.. solo ora mi rendo conto di quanto sia stato sparaflashante pacman a quell'età!! XD

aggiungo alla lista return to castle of wolfenstein , grandissimo gioco..

c'è anche, half life, che è fra i più bei fps in assoluto.. l'intera serie..

mafia 1 , grandissimo capolavoro

max payne 1 ,grande gioco

ci metto anche un paio di punta e clicca, che non sono il mio genere ma mi sono piaciuti tantissimo

still life 1 (il 2 fa pena)

syberia 1 (il 2 non fa pena ma non è bello quanto l'1)

blade runner (fra i giochi più belli che ricordo.. ma è abbastanza vecchio)

poi velondo inserire qualcosa di più personale, che difficilmente Marco deciderà di iniziare (se se li è persi)..

final fantasy 7-8-9 (ci sono tutti e 3 anche su pc)

syphon filter 1-2-3 (solo su psx)

zelda ocarina of time (su N64, ma c'è anche su emu, con tanto di texture pack hi-res)

e infine, i survival horror.. 2 su tutti..

resident evil rebirth ,remake di RE1 per gamecube, è il più bello di tutti i RE.. lo puoi giocare su emu

silent hill 2, esiste anche per pc.. generalmente non ci vado molto dietro agli horror/survival-horror , ma SH2 probabilmente è il gioco più bello che conosco..

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da par Visualizza il messaggio
    space invders e pacman ho avuto la fortuna di giocarli da piccolissimo su un vecchissimo atari usato che mi regalarono.. solo ora mi rendo conto di quanto sia stato sparaflashante pacman a quell'età!! XD

aggiungo alla lista return to castle of wolfenstein , grandissimo gioco..

c'è anche, half life, che è fra i più bei fps in assoluto.. l'intera serie..

mafia 1 , grandissimo capolavoro

max payne 1 ,grande gioco

ci metto anche un paio di punta e clicca, che non sono il mio genere ma mi sono piaciuti tantissimo

still life 1 (il 2 fa pena)

syberia 1 (il 2 non fa pena ma non è bello quanto l'1)

blade runner (fra i giochi più belli che ricordo.. ma è abbastanza vecchio)

poi velondo inserire qualcosa di più personale, che difficilmente Marco deciderà di iniziare (se se li è persi)..

final fantasy 7-8-9 (ci sono tutti e 3 anche su pc)

syphon filter 1-2-3 (solo su psx)

zelda ocarina of time (su N64, ma c'è anche su emu, con tanto di texture pack hi-res)

e infine, i survival horror.. 2 su tutti..

resident evil rebirth ,remake di RE1 per gamecube, è il più bello di tutti i RE.. lo puoi giocare su emu

silent hill 2, esiste anche per pc.. generalmente non ci vado molto dietro agli horror/survival-horror , ma SH2 probabilmente è il gioco più bello che conosco..
    Quotone, aggiungerei anche Resident Evil 0.

Iscritto dal
    22/06/2012
    Io ti consiglio invece, due giochi online hack n slash!
    Vindictus
    C9 Continent of the Ninth
    Per uno sparatutto, io ti consiglierei Bioshock 2 e 1, alla gamestop insieme costano 14€
    Per un gioco di avventura, azione, esplorazione, ti consiglio
    The Elder Scrolls V: Skyrim (PROVALO!)

Un'altro FPS bello secondo me è Crysis 2, storia fantastica e grafica eccezzionale
    Ne conosco molti altri ma non hanno una gran grafica, quindi ti ho consigliato quelli con la grafica migliore!
    Se hai una preferenza comunque, dimmelo e ti trovo i migliori giochi, dato che ne conosco una marea

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Scusate il ritardo,ma ieri ho assemblato il pc ed ora mi leggo con calma i vostri post.Grazie a tutti!

+ Rispondi
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni