+ Rispondi
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 47

Iscritto dal
    13/03/2012
    se ti possono interessare i simulatori di guida(ma dovrai dotarti di volante e pedaliera[LOGITECH-G25/27])ti consiglio GTR2, GTLEGEND, RFACTOR, IRACING.
    se invece vuoi andare dallo psicanalista inizia ad esplorare i polverosi e radiottivi ambienti di FALLOUT3 o FALLOUT NEW VEGAS, se non sei amante dei giochi "spara e nasconditi, nasconditi e spara" direi che non puoi non provarli, vedrai che dopo averci giocato andrai al bar sotto casa e ordinerai una NUKA COLA!!!

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da adb Visualizza il messaggio
    Beh... se ascolti tutti, senza un genere preferito, di titoli ne fioccheranno a bizzeffe, poichè ogniuno ha i suoi!
    Penso proprio che tu abbia ragione e quindi prefisso dei generi:
    1) Horror-survival
    2) Sparatutto tipo BF3 che lo devo comprare
    3) Strategia tipo Medieval Total War

p.s. nel frattempo mi vedo un pò quelli che mi avete consigliato.

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    1) Horror-survival
    silent hill 2 e resident evil rebirth.. sicuramente i 2 più belli che siano mai stati fatti..

anche amnesia: the dark descent dicono che è davvero bello e fa molta paura..

per gli altri 2 generi che hai detto non mi piacciono quindi non saprei.. se invece ti piacciono anche gli fps classici, dove ci sono i mostri insomma (), te ne ho scritti un sacco..

(fra cui anche singularity e metro che una certa componente horror cel'hanno)

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da par Visualizza il messaggio
    silent hill 2 e resident evil rebirth.. sicuramente i 2 più belli che siano mai stati fatti..

anche amnesia: the dark descent dicono che è davvero bello e fa molta paura..

per gli altri 2 generi che hai detto non mi piacciono quindi non saprei.. se invece ti piacciono anche gli fps classici, dove ci sono i mostri insomma (), te ne ho scritti un sacco..

(fra cui anche singularity e metro che una certa componente horror cel'hanno)
    Perfetto,allora il problema che si pone è se li trovo in giro.

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    solo RE REBIRTH è un pò problematico perchè è solo su gamecube.. ma ci si può giocare anche su pc tramite emulatore (dolphin), tempo fa io ci giocai proprio così, funzionava bene.. cerca un pò e vedi che non sarà difficile..

semmai hai problemi manda pm ..se sei appassionato di survival horror è un titolo che non ti puoi perdere!

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da par Visualizza il messaggio
    solo RE REBIRTH è un pò problematico perchè è solo su gamecube.. ma ci si può giocare anche su pc tramite emulatore (dolphin), tempo fa io ci giocai proprio così, funzionava bene.. cerca un pò e vedi che non sarà difficile..

semmai hai problemi manda pm ..se sei appassionato di survival horror è un titolo che non ti puoi perdere!
    mmm...spiega meglio il punto di giocare tramite emulatore
    Ti ringrazio della disponibilità!

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    hai mp

Iscritto dal
    13/10/2011
    Nessuno ha nominato Dead space ? Troppo vecchio? Io ci sto giocando in questi giorni sul botolo e me la sto facendo sotto

Come non quotare Par , The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay e' uno gioco passato in sordina ma IMHO veramente bello.
    Ho giocato al primo sulla vecchia xbox , prossimamente mi comprero' quello nuovo
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Aggiungo Alan Wake, lo sto giocando in questi giorni ed è molto carino, un po' diverso dal solito.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Come non quotare Par , The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay e' uno gioco passato in sordina ma IMHO veramente bello.
    Ho giocato al primo sulla vecchia xbox , prossimamente mi comprero' quello nuovo
    e fai bene! ..ho visto anche quello originale, e fra quello e la conversione, la differenza è abissale.. una ripassata la merita sicuramente! doppio applauso per gli starbreeze, uno per il gran gioco, e uno per la conversione in hd che è una cosa davvero ammirevole e per di più data gratis insieme al seguito, dark athena..

di dark athena non se ne parla benissimo, invece a me è piaciuto molto anche quello.. il fatto è che è butcher bay ad essere troppo bello!

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Aggiungo Alan Wake, lo sto giocando in questi giorni ed è molto carino, un po' diverso dal solito.
    vero, bellissimo!

Autorizzazioni