+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    19/06/2012

consiglio headset gaming

Ciao a tutti, vista la mia indecisione nel prendermi un buon headset per gaming, e magari farmi consigliare da qualcuno che sicuramente ha avuto esperienza con molti modelli sto pensando a delle logitech g35, però dato il prezzo elevato volevo farmi dare una conferma nell'acquistarle oppure farmene consigliare altri modelli. Grazie in anticipo
    Ultima modifica: 26-06-2012 alle 22:17, di _alez_ Motivo: errore

Iscritto dal
    12/10/2011
    io ho appunto la g 35 pagata 99 €
    che dire un headset solido e con un'adio di qualità. il microfono integrato è perfetto e tramite il software della logitech puoi settare tutte le impostazioni che vuoi ;D io lo consiglio.

Iscritto dal
    19/06/2012
    grazie mille per l'aiuto però ora mi sorge il dubbio... siccome ho letto recensioni in cui alcune persone non riuscivano a impostare il surround 7.1 siccome il pc le dava per stereo, ci vuole la scheda audio 7.1?

Iscritto dal
    19/06/2012
    Mi sono anche dimenticato di dire:
    per chi le ha usate entrambe quali sono le migliori? g35 o g930?

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quote Originariamente inviato da _alez_ Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'aiuto però ora mi sorge il dubbio... siccome ho letto recensioni in cui alcune persone non riuscivano a impostare il surround 7.1 siccome il pc le dava per stereo, ci vuole la scheda audio 7.1?
    Le g35 hanno la scheda audio integrata. Io le ho e onestamente schifo non fanno ma sono piu propenso alle cooler master sirius 5.1

Iscritto dal
    19/06/2012
    avendo cambiato idea con la steelseries 7h che mi sembrano decisamente buone (anche per via di un prezzo inferiore alle g35) volevo avere un chiarimento: avendo una scheda audio 7.1 (quella della asus rampage 4 extreme) faccio meglio a prendere la "versione" usb con la soundcard oppure la versione con il jack? mi sapete dire se hanno le stesse specifiche oltre il cavo? grazie

Iscritto dal
    08/02/2012
    Qualsiasi headset con connessione usb ha la sua scheda audio. Dal momento che colleghi le cuffie in usb la scheda audio principale si disattiva qualunque essa sia

Mentre invece le cuffie col jack non hanno scheda audio propria,ecco la differenza
    Ultima modifica: 18-12-2012 alle 22:19, di p3gaz_001

Iscritto dal
    19/06/2012
    Grazie mille, quindi vado per quelle con il jack e risparmio pure 30€ scusami l'ignoranza ma è da poco che mi sono appassionato seriamente al "setup" da gaming e non sono riuscito ancora a capire bene tutto (so di essermi spiegato malissimo ma è tardi )

Iscritto dal
    08/02/2012
    vai tranquillo...

Autorizzazioni