+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    22/06/2012

Consiglio qualche gioco?

Ciao ragazzi
    Sono appassionato di videogames anche io come voi, e volevo un consiglio
    Mi piacciono molto i giochi d'avventura/azione/combattimento
    Per esempio la saga di Prince of Persia, o Tomb Rider
    Gioco sul pc, e ho la possibilità di attaccare il gamepad al pc quindi è come se avessi una playstation
    Ecco i miei requisiti:

CPU: Intel Pentium Dual Core E5800 3.20Ghz
    RAM: CL7 DDR3 4GB
    Scheda Video: Nvidia GeForce GT520 1GB
    Non è un problema per me giocare a 20fps, so che i giochi nuovi richiedono molto di più
    Ma per esempio, gioco a Skyrim alla risoluzione di 1024x768 con tutto al minimo tranne le texture e con quei 30-20 fps mi trovo abbastanza bene
    Aspetto i vostri consigli quindi!

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ciao Artio (ma un nick più lungo no? ) ho concluso poche ore fa Darksiders, a me è piaciuto molto e poi fra qualche giorno esce il 2. Altri che mi sono piaciuti sono la saga di Assassins Creed, li hai provati? Comunque ti consiglio di dare un occhio qui, sono saltati fuori diversi titoli : Consiglio giochi per pc.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    22/06/2012
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Ciao Artio (ma un nick più lungo no? ) ho concluso poche ore fa Darksiders, a me è piaciuto molto e poi fra qualche giorno esce il 2. Altri che mi sono piaciuti sono la saga di Assassins Creed, li hai provati? Comunque ti consiglio di dare un occhio qui, sono saltati fuori diversi titoli : Consiglio giochi per pc.
    Ho già visto questi giochi, darksiders penso sia una serie per PC
    Se proprio vuoi chiamarmi per nome sono Artiom

Iscritto dal
    11/12/2012
    Ti consiglio la serie di soul reaver o the witcher, si trovano a poco e sono bellissimi

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Sul pc che forzatamente sto usando adesso, ho anch'io una 520 da 1gb di ram, nel mio caso una Asus passiva, e non pensavo che potesse riuscire a far girare addirittura Skyrim.

Potresti provare Trine, Street Fighter4,Max Paine, Mafia e qualche vecchio GTA.

Iscritto dal
    22/06/2012
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Sul pc che forzatamente sto usando adesso, ho anch'io una 520 da 1gb di ram, nel mio caso una Asus passiva, e non pensavo che potesse riuscire a far girare addirittura Skyrim.

Potresti provare Trine, Street Fighter4,Max Paine, Mafia e qualche vecchio GTA.

Mi sto dedicando ad assassin's creed e a qualche mmorpg online, non richiedono molto e riesco a farli girare, grazie lo stesso.

Iscritto dal
    13/03/2012
    Se vuoi diventare un parassita inamovibile con il joystick integrato al resto del corpo ti consiglio FALLOUT3 o il seguito FALLOUT-NEWVEGAS

Iscritto dal
    22/06/2012
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Se vuoi diventare un parassita inamovibile con il joystick integrato al resto del corpo ti consiglio FALLOUT3 o il seguito FALLOUT-NEWVEGAS
    Fallout tre e joystick non vanno d'accordo, giochi dove si sparano poi sono ingiocabili con il joystick, da sempre gli fps/tps vanno giocati con mouse e tastiera

Iscritto dal
    29/03/2013
    ciao che ne dici dei vari call of duty, splinter cell, mafia o se li trovi i primi 2 resident evil (ci gioco ancora oggi), oppure giochi auto need for speed i primi sono bellissimi

Iscritto dal
    13/10/2011
    Fallout non è così frenetico da dover essere giocato con il mouse...

Ti consiglio i due Batman , Arkam Asylum e Arkam City
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni