+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: consiglio gamepad

Iscritto dal
    19/06/2012

consiglio gamepad

Salve a tutti, è un po' di tempo che voglio prendermi un gamepad per giocare principalmente ad fps, voi che mi consigliate? Io per ora sono dell'idea del razer nostromo, e in caso me ne consigliaste altri mi potreste dire anche il perchè della scelta?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica: 24-08-2012 alle 12:26, di _alez_

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da _alez_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è un po' di tempo che voglio prendermi un gamepad per giocare principalmente ad fps, voi che mi consigliate? Io per ora sono dell'idea del razer nostromo, e in caso me ne consigliaste altri mi potreste dire anche il perchè della scelta?
    Grazie in anticipo
    fps + gamepad = consiglio gamepad-suicide-01.jpg

Iscritto dal
    13/10/2011
    Magari non è un giocatore pro e si vuole godere il gioco con un pad
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    12/10/2011
    ma come si fà a godersi un fps con un pad?
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    Solo su console... In ogni caso ti consiglio il pad della xbox360 ma occhio a comprarlo con il ricevitore usb

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    fps + gamepad =
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Magari non è un giocatore pro e si vuole godere il gioco con un pad
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Solo su console... In ogni caso ti consiglio il pad della xbox360 ma occhio a comprarlo con il ricevitore usb
    Un momento, un momento, un momento

Alez parla di Pad con tasti configurabili per adoperarlo con la sola mano sinistra, non un pad da console... (almeno io ho capito così leggendo del "razer nostromo").

Cmq Alez, io purtroppo non so cosa consigliarti perchè non ne so quasi nulla a riguardo, secondo me è solo questione di comodità... [io utilizzo mouse (razer imperator) e tastiera (classica, misera dell'Hp)].

Iscritto dal
    19/06/2012
    un pad intendevo il "tastierino" tipo questo http://cdn.arduer.com/wp-content/upl...ing-keypad.jpg D: misà che ho sbagliato termine xD

Iscritto dal
    19/06/2012
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Un momento, un momento, un momento

Alez parla di Pad con tasti configurabili per adoperarlo con la sola mano sinistra, non un pad da console... (almeno io ho capito così leggendo del "razer nostromo")
    Esatto e grazie lo stesso^^
    Ultima modifica: 24-08-2012 alle 21:10, di _alez_

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da _alez_ Visualizza il messaggio
    Esatto e grazie lo stesso^^
    Allora ho capito male.
    Bah mai usati ma piuttosto che un razr allora meglio questo ( o per lo meno della logitech mi fido di più)
    Logitech IT - Tastiera Logitech G13 per videogiochi con memoria integrata

Iscritto dal
    11/07/2011
    Io ho il vecchio nostromo, nato dalla collaborazione tra razer e belkin (e venduto sotto marchio belkin) aveva i suoi bei problemi perche' lo "stick" per il pollice (che stick non e') finche' rimane in modalita' predefinita funziona quasi a dovere. Il problema che in modo predefinito lui mima i tasti direzionali (freccia su giu destra sinistra) e non i tasti WASD. Nel momento in cui lo riconfiguri per farlo funzionare come wasd.... lui smette di lavorare bene quando vuoi muoverti sulle diagonali: stai andando in avanti, mentre stai ancora tenendo premuto verso avanti sposti verso destra e lui interrompe il movimento e poi inizia a postarsi a destra, proibendo di fatto il movimento fluido. Inutile dirti che questo inconveniente, aggiunto ad altri che ora non sto a spiegarti e che francamente non ricordo nemmeno piu' cosi' bene (son passati forse 5 anni)... io lo reputo un pezzo di plastica. Ovvio la colpa all'epoca fu' della belkin che non aveva voglia di lavorare per risolvere questi bug.
    La riedizione Razer dubito che soffra di questi problemi, anche perche' la razer non puo' permettersi errori sui suoi prodotti altrimenti gli utenti vanno a dargli fuoco agli stabilimenti.
    Nel settore sono abbastanza sicuro esistano solo due tastierini da gioco: quello razer e quello logitech (non chiamarli gamepad! Senno' ti ritrovi utenti come xam8re che giustamente ti sconsigliano in modo molto chiaro la cosa... scusate ma io quell'immagine come risposta ci sto ancora ridendo!).
    Il problema e' che quello che o del logitech non e' poi cosi' diverso da quello che leggi in giro sui forum o sil sito del produttore stesso, perche' non ho mai avuto modo di utilizzarlo.
    Nel caso del Belkin Nostromo, se e te lo scrivo in grande SE SOLO NON FOSSE STATO BUGGATO FINO ALL'OSSO io lo trovavo un aggeggio molto utile, principalmente eprche' il pollice poteva compiere molte piu' azioni ripetto al solo "pigia la barra spaziatrice per il salto" perche' puoi spostare sotto il pollice azioni che fareti col mignolo (e si', in capoccia mia e' piu' comodo eseguirle col pollice che non col mignolo).
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Autorizzazioni