+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    27/04/2012

problema Battlefield, schermo nero dopo patch Armored Kill

Salve ragazzi, origin ha appena scaricato la nuova patch di battlefield 3 contenente armored kill, solo che quando apro il gioco le voci sono in italiano, mentre lo schermo rimane nero. Ho giÓ effettuato il language changer (perchŔ ho la key russa, ma sono anche utente premium). Avete una soluzione?

grazie in anticipo
    Roberto

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    che disastro che hanno fatto con queste lingue, comprato anche io il gioco appena uscito in russo, ho sempre avuto rogne, non ci ho piu giocato.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Ma tanto per farmi gli affaroni vostri, perchŔ proprio in russo?
    Se Ŕ come su Steam, ad un certo punto sgamano le Key che girano mezzo mondo e bloccano l'account/gioco.

Iscritto dal
    11/07/2011
    Ciao Ultimo, ci scrivi della patch contenente l'Armored Kill ma suppongo tu ti riferissi all'aggiornamento del 4 settembre che oltre ad aggiungere/migliorare molte cose, prepara il gioco al nuovo DLC Armored Kill. In teoria tu stai giocando su PC, quindi anche se sei premium, per il DLC aspetti l'11 come qualsiasi utente non PS3...
    Cmq, al di la' delle informazioni mancanti il problema tuo e' che il file di traduzione non corrisponde alla tua (aggiornata) versione di gioco. Se torni sul sito ufficiale per la tua traduzione noterai come e' disponibile quella per l'aggiornamento del 4 settembre.
    Ricorda che se vuoi risposte efficaci devi dare la possibilita' alle persone di capire la tua situazione, fornendo quanti piu' dati possibili. In questo modo i tuoi problemi, e le eventuali soluzioni, potrebbero tornare utili anche per altri utenti in situazioni analoghe alla tua.
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    up the hill
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Se Ŕ come su Steam, ad un certo punto sgamano le Key che girano mezzo mondo e bloccano l'account/gioco.
    Se lo ha preso da g2play le chiavi sono Region Free per cui no problem.
    Io ti consiglio di impostare come lingua inglese e vedere se cosý va, il file di localizzazione della lingua italiana pesa ben 765Mb. Ci metterei una vita a passartelo

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    In russo per pagarlo di meno

Autorizzazioni