+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 32

Iscritto dal
    13/10/2011

Assetto Corsa - Kunos simulazioni

Preparate i vostri volanti
    Assetto Corsa promette di essere una simulatore molto accurato, di certo non sarà un gioco click & run.
    All' esordio dovrebbero esserci una ventina di vetture di tipo stradale, sportive, GT racing, prototipi, F1 moderne e storiche (500 abarth, BMW 1M Coupé, P4/5 Competizione, KTM X-Bow R e Lotus Type 49...)

Last but not least , lo sviluppatore è italiano

Assetto Corsa | Assetto Corsa racing simulator

KUNOS Simulazioni - racing games,driving school,safe driving,pilots training,racing teams,circuit recreation,laser scan data

E' l' occasione per mettere su una macchinetta da gioco
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    24/10/2011
    ottimo, seguiamo la cosa allora!

Iscritto dal
    06/08/2011
    da felice possessore di netkar pro posso dire che kunos simulazioni fa veramente un ottimo lavoro. sto prendendo seriamente in considerazione di acquistarlo anche se ormai gioco poco poco

Iscritto dal
    11/07/2011
    Urca! Auguro ogni bene ai ragazzi di Kunos, il progetto e' ambizioso e spero non verra' sotterrato dai soliti utonti che giocano solo a GT/Forza/NeedforSpeed...
    La timeline dell'andamento dello sviluppo che hanno sul sito e' splendida Assetto Corsa development timeline
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    13/10/2011
    AC Technology Preview | Assetto Corsa

Cast l' hai già provato?

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    06/08/2011
    ho una voglia matta di provarlo, ma tra nemmeno due settimane mi dovrei laureare quindi sono un po' preso da altre cose per il momento. comunque l'invito per scaricare la preview mi è arrivato

Iscritto dal
    13/10/2011
    Chiedi di anticipare la discussione della tesi
    Io non ho una pc su cui poterlo provare oltre a non aver accesso alla preview , mannaggia.

Ho visto anche questo video --->>>

Iscritto dal
    06/08/2011
    vacca....il drift finale è da panico per essere un videogame. Comunque nella preview c'è solo la lotus elise mi pare

Iscritto dal
    13/10/2011
    E il suono all' inizio'

Si c'è solo la lotus ed un tracciato

Iscritto dal
    13/03/2012
    Mi sembra anche che bisogna avere un seriale di acquisto di Netkar per avviare la demo

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni