+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    19/06/2012

problema assassin's creed

Salve a tutti, oggi mi trovo di fronte a un problema che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere in qualche modo:
    Riprendendo la saga di ac sono ripartito da brotherhood, ma alla fine della sequenza 9 anzichè partire un filmato mi accade questo:

http://www.youtube.com/watch?v=M2EXRFSMbGQ

ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo con un nuovo salvataggio, sono arrivato lì per la seconda volta e stesso problema
    qualcuno sa aiutarmi a risolvere questa cosa?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Hai già provato alcune delle soluzione proposte?

- fai una copia di backup del salvataggio, disinstalla/reinstalla il gioco, ricomincia con un nuovo personaggio (così ricrea i salvataggi) e sostituisci con il tuo salvataggio di prima
    - attiva il vsync (nessuna idea di come potrebbe cambiare qualcosa, potrebbe essere una presa per i fondelli )

altrove sulla rete ho trovato

- torna indietro da quella torre alla precedente (già distrutta) e uccidi tutti gli NPC visibili, poi parte la cut-scene e puoi combattere Cesare
    - se sei su steam, fai andare lo steam verification tool e gli fai reinstallare i prerequisiti
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    06/08/2011
    hai provato a cercare qualche patch??

Iscritto dal
    19/06/2012
    non ho provato a fare una copia di salvataggi perchè mi si sono danneggiati pure quelli (sono fortunato, lo so) ma ho ricominciato il gioco da capo e sempre stesso problema.
    p.s. sono tornato indietro e ho ucciso tutti gli NPC (ma fino a molto indietro xD) ed è partita da sola la cut scene, grazie mille!
    pp.s forse è perchè ho attivato il vsync xD

Iscritto dal
    26/05/2011
    non ci posso credere, allora era vero, io sia quello del vsync che quella del tornare indietro a seccare gli NPC pensavo fossero trollate da internet
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    19/06/2012
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    non ci posso credere, allora era vero, io sia quello del vsync che quella del tornare indietro a seccare gli NPC pensavo fossero trollate da internet
    nemmeno io ci credevo, nella disperazione ho ucciso tutti gli npc ed ha funzionato xD

Autorizzazioni