+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Volare di fantasia

Iscritto dal
    21/12/2011

Volare di fantasia

Sono anni che vorrei condividere un mio "sogno" di videogiocatore pc, chiedendo a tutti voi: come dovrebbe essere il gioco perfetto secondo voi ?

Da parte mia, a me piacerebbe un gioco in cui siano presenti e mischiati un pò tutti i generi presenti nel parco videoludico: girare in visuale isometrica stile diablo 2, allontanarsi e vedere le mappe in stile sim city, zoommare e ritrovarsi nella mappa in visuale 3d come un fps qualsiasi, libertà di movimento massima, possibilità di avere tutti i tipi possibili di armi / armamentario (limitato solo dalla fantasia). Dagli scheletri del negromante appunto di Diablo II (il 3 non l'ho giocato) al fucile da cecchino, all'elicottero, al carro armato, ai poteri paranormali, nanotuta, possibilità di distruggere pressochè tutto e così discorrendo. Queste fantasie mi sono venute da quando ho iniziato a giocare tempo fa col primo MoH:AA (a cui rigioco ogni tanto peraltro) passando poi per Diablo II appunto, mi chiedevo se fosse mai stato possibile mischiare i giochi tra loro in un modo piu o meno coerente. Col tempo poi ho conosciuto Metin2, Battlefield 2, GRID, Dirt2 e vari altri... e la parola "no, non è possibile" non mi è mai entrata realmente in testa. Ma forse mi serve solo un bravo psicologo

Iscritto dal
    24/10/2011
    non gioco molto per problemi di tempo, mi concedo solo BF2 ma ero un amante anche di Skyrim, di quest'ultimo adoravo l'ambientazione sconfinata mentre del primo mi piace la velocità di gioco. Bella la tua idea!

Iscritto dal
    21/12/2011
    BF 2 ? Credo sia il miglior gioco da utilizzare quando si fanno le lan tra amanti degli fps ! Purtroppo quando le facevo io, il gioco predefinito era Moh: Breaktrough (di cui abbiamo parecchie mappe/mod BF2 non girava a nessuno). Purtroppo pare che l'unica versione funzionante rimasta, sia la mia in cui avevo "leggermente" modificato il fucile a pompa (messo mirino, aumentata la portata dei colpi, cosi ad ogni partita ci sono sempre le lamentele)

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Datemi un bfg9000 ed un plasma rifle...
    Si intuisce che giocavo a DoomII, vero?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    21/12/2011
    Io invece la saga di Doom la conosco solo per sentito dire, non ho mai comprato il gioco. Quand'è uscito il 3, ho preferito Far Cry

Iscritto dal
    26/05/2011
    doom e doom 2 sono ben lontani dal 3 e simili, direi ben lontani in qualsiasi senso... e meglio così

Personalmente preferivo Heretic, anche perché avevo trovato il modo per giocare co-op via LAN e con un amico abbiamo fatto epiche partite memorabili
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni