+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con F1 2012

kiai969
    Ospite

problema con F1 2012

Ciao a tutti. Mio figlio stava giocando con F1 2012 (su win 7 home 32)e ha chiso il gioco forzandolo con ctrl alt canc; da allora il gioco si avvia con la finestra di gioco ridotta e se la si ingrandisce, restano la barra applicazioni e la barra in alto di windows, inoltre Ŕ ha scatti. La risoluzione Ŕ la stessa(la minima), ho provato con ripristino configurazione di sistema, a prima del problema, ma niente; ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla. Grazie

Iscritto dal
    13/10/2011
    provato a fare alt+invio?
    dovrebbe riportarlo a schermo intero
    CORSAIR 750D | Corsair AX750 | ASUS Z97-AR | i7 4790 | 16GB Corsair Vengeance 1866Mhz | GTX 670 | OCZ Vector 128Gb | Samsung 500Gb F3 | WD Caviar Green 1,5Tb | ASUS PB278Q | Logitech G700S | Corsair K90

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Decismente un problema da ALT+Invio
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

kiai969
    Ospite
    si ok grazie, ma quello Ŕ il problema minore, mi interessava il discorso del fatto che va a scatti rispetto a prima. Ho installato anche game booster ma non cambia

Iscritto dal
    02/10/2012
    LocalitÓ
    Roma
    prova a fare quello detto dagli altri, tieni conto che se eri al limite con il frame rate a schermo intero con la finestra sei andato ancora pi¨ verso il basso in quanto i videogame succhiano di pi¨ in modalitÓ finestra. Controlla anche se hai il vsync attivo.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Decisamente, in finestra si passa dal window manager ed Ŕ... disastroso.

Applicazione 3d a schermo intero o applicazione 3d in finestra ingrandita sono cose ben diverse

L'unica altra possibilitÓ che mi viene in mente Ŕ che si sia in qualche modo modificato (se esiste) il profilo del gioco nei driver video, potrebbe valere la pena disinstallare e reinstallare anche quelli giusto per sicurezza
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni