+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Xbox 360

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011

Xbox 360

Volevo comprare assieme la morosa la suddetta console, ma quale modello scegliere?
    conviene puntare sull'usato? se si cosa bisogna considerare??

grazie

Iscritto dal
    13/10/2011
    evita l' usato....da circa 4 anni riparo console e ti consiglio di prenderla nuova....
    attualmente credo convenga la versione da 250gb che attualmente mi pare costi 199€!
    A livello hardware attualmente sono tutte uguali.....scheda madre corona e lettore liteon

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    come mai?.. considerate che devo abbinarci necessariamente il kinect..

Iscritto dal
    13/10/2011
    Be con la slim attacchi il kinect direttamente alla console senza alimentatori esterni, invece sulle vecchie fat (quella bianca per intenderci) devi avere l'alimentatore esterno (a meno che non apri la console e che non saldi una presa aggiuntiva).
    Comunque in linea di massima le fat hanno grossi problemi di affidabilità vedi tre led rossi

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    13/10/2011
    .....soprattutto le prime, forse con le ultime fat aggiornate si salvavano.
    Ad oggi io punterei al max su un usato di slim
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    si usato abbastanza recente..per intenderci da che anno? e quale potrebbe essere un prezzo onesto per la sola console e diciamo 2 joypad?

Iscritto dal
    13/10/2011
    delle fat salverei solo la revisione jasper
    le slim sono tutte uguali a livello di "tecnologia" dato che tutte montano cpu+gpu su un unico chip da 45nm....console con due pad e senza hard disk...uhm....non più di 100 euro

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    e con hd? cioè si sente la reale necessità di averlo integrato?

e per quanto riguarda le copie di backup?

Iscritto dal
    07/05/2012
    l'hard disk ti consiglio di prenderlo.. io ho preso una slim usata che aveva 3 mesi 250gb un pad 2 giochi a 130 euro..

Iscritto dal
    13/10/2011
    diciamo che è caldamente consigliato averlo, anche perchè puoi copiare direttamente i giochi originali sull' hard disk.
    Per quanto riguarda le copie di backup attualmente tutte le xbox sono modificabili tramite RGH che ti permette, oltre ad avviare i bacup, di usare emulatori e di fare molte altr funzioni (regolare la velocità delle ventole, vedere le temperature ecc.)

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni