+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    24/10/2011

[Review] Tastiera Razer BlackWidow Ultimate 2013

Abbiamo provato la tastiera da gaming BlackWidow Ultimate 2013 di Razer:

Caratteristiche tecniche:
    • Tasti completamente meccanici con forza di azionamento di 50g;
    • 1000Hz Ultrapolling / tempo di risposta di 1 ms;
    • Tasti completamente programmabili con registrazione della macro “al volo”;
    • Anti-ghosting per il roll-over a 10 tasti;
    • Razer Synapse 2.0;
    • Memorizzazione illimitate profili di gioco diversi;
    • Tasti retroilluminati singolarmente;
    • Opzione modalità di gioco;
    • 5 tasti macro dedicati aggiuntivi;
    • Jack uscita audio, ingresso microfono;
    • USB 2.0;
    • Cavo intrecciato.
    Review Razer BlackWidow Ultimate 2013: tastiera per il gaming estremo » TechArena

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Niente layout italiano vero? i videogiocatori non sanno scrivere...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    24/10/2011
    su questo modello pare di no, ma è anche vero che dopo un po ci fai l'abitudine.

Iscritto dal
    04/11/2011
    Razer da sempre fa solo layout usa anche se ultimamente solo per alcuni modelli ha fatto uscire quello tedesco.
    Io ho il modello ultimate 2012 e come dice Luigi basta abituarsi e ci scrivi benissimo.
    Per esempio per scrivere vocali con accento acuto basta schiacciare alt gr+vocale oppure ' e successivamente la vocale
    Per le vocali con accento grave bisogna schiacciare il tasto accento(sotto esc) e poi la vocale.
    Tutte le possibiltà sono presenti basta vedere una guida.
    Ultima modifica: 28-01-2013 alle 13:25, di andre1

Iscritto dal
    07/02/2013
    Io ho una Razer Anansi layout us, ma sono totalmente riprogrammabili, quindi volendo, con molta pazienza si può far diventare italiana.
    Personalmente scrivendo senza guardare sulla tastiera (in ITA mode ) becco già le lettere accentate anche se sulla tastiera ci sono fisicamente simboli diversi.
    Cmq son passato a Razer da poco per avere combo per WoW e devo dire che è davvero molto comoda. Soprattutto abbinato al naga sempre della Razer.

P.S. Voglio soldi dalla Razer. Troppa pubblicità a loro favore

Driving out Terrorists...
    Iscritto dal
    10/09/2012
    Da ex-possessore della Razer Black Widow Ultimate 2012 dico che sono tastiere con gli attributi!
    Poi gli switch blue per scrivere sono il massimo! Solo che da grande giocatore di fps sono migrato facilmente ai black, molto più reattivi per i miei gusti (ed anche più silenziosi! )...

Tra l'altro trovo fighissimi i nuovi led verdi al posto di quelli blue dell'edizione precedente!
    CPU: Intel Core i7 2700K; GPU: MSI N670GTX Power Edition; MoBo: Gigabyte G1.Sniper 2; RAM: 8Gb Patriot Viper 3 Series @2133 MHz; HDD: Western Digital Caviar Black 2Tb; PSU: Antec HCP-850W; CPU-Cooler: Corsair H60; Case: Antec Lanboy Air Yellow; Blu-Ray: Plextor PX-LB950SA; Monitor: Philips 273E3LSB; Mouse: SteelSeries Sensei; Mousepad: Steelseries QCK Demon Hunter Edition; Tastiera: Steelseries 7G; Cuffie: Steelseries 7H USB; Controller: Xbox 360 Controller.

Autorizzazioni