+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 76

Iscritto dal
    11/07/2011

[Multipiattaforma] Call of Duty: Modern Warfare 3

[Multipiattaforma] Call of Duty: Modern Warfare 3-modernwarfare3.png

Call of Duty: Modern Warfare 3
    Infinity Ward | Activision Blizzard

Genere: film d'azione (Sparatutto in soggettiva / Azione)
    Data di uscita: 8/11/2011
    Prezzo medio previsto: €60 (PC) | €70 (PS3,X360) | €50 (Wii) | €40 (DS)
    Sito: Call of Duty: Modern Warfare 3

Descrizione
    (tratto da Wikipedia)

Stando alle prime voci il gioco ha inizio proprio dalla conclusione di Call of Duty: Modern Warfare 2 e, stando a quanto dichiarato, in questo episodio farÓ da scenario un'ipotetica terza guerra mondiale. Le nazioni coinvolte risultano essere il Regno Unito, la Francia, la Russia, la Germania e gli Stati Uniti, ma non Ŕ escluso il coinvolgimento anche di altre nazioni. Tra i personaggi principali spicca la presenza di due ex SAS: il Capitano John "Soap" MacTavish e il Capitano John Price giÓ presenti nei precedenti capitoli e di due nuovi: "Frost" e "Sandman", appartenenti alla Delta Force. Il giocatore vestirÓ anche i panni di altri soldati impegnati nell'enorme guerra al terrore attorno al mondo.

╚ stato rivelato che oltre al Multiplayer sarÓ presente anche la modalitÓ SpecOps (Operazioni Speciali), nella quale si potranno affrontare ondate di nemici con un vero e proprio "ranking system"; Ŕ stato anche reso noto che, pagando una quota mensile, si potrÓ usufruire di "Call of Duty Elite Plus" (sarÓ presente anche una versione non a pagamento che offrirÓ per˛ meno servizi), avendo la possibilitÓ di usufruire di contenuti extra come pacchetti mappe e tornei con premi in denaro. Robert Bowling, creative director di Infinity Ward ha dichiarato che sulla versione per PC ritorneranno i server dedicati.
    Purtroppo ("purtroppo"? ndFini) la modalitÓ zombie non sarÓ presente, in quanto non fa parte dello stile di modern warfare, un peccato per chi Ŕ appassionato di questa modalitÓ online. Riguardo invece alla modalitÓ multiplayer in sÚ Ŕ stato rilasciato un trailer della nuova modalitÓ cooperativa e della acclamata modalitÓ Online. Inoltre, durante un'intervista a Robert Bowling, Ŕ stato rivelato che ritornerÓ la modalitÓ 1 contro 1, giÓ presente nella modalitÓ on-line di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Requisiti Minimi - Modern Warfare 3 PC
    Sistema Operativo
    Windows XP / Vista / 7
    Processore
    Intel Core 2 Duo E6600 / AMD Phenom X3 8750 o superiore
    Ram di sistema 2GB
    Spazio su disco 16GB
    Scheda video Nvidia GeForce 8600GT / ATI Radeon X1950 o superiore (richiesto supporto allo Shader Model 3.0)
    Ram video 256MB

Immagini (versione PC)

[Multipiattaforma] Call of Duty: Modern Warfare 3-1318388335517.jpg [Multipiattaforma] Call of Duty: Modern Warfare 3-1318388334399.jpg

[Multipiattaforma] Call of Duty: Modern Warfare 3-1318388336715.jpg [Multipiattaforma] Call of Duty: Modern Warfare 3-1318388338487.jpg

[Multipiattaforma] Call of Duty: Modern Warfare 3-1318388339655.jpg [Multipiattaforma] Call of Duty: Modern Warfare 3-1318388340272.jpg

Trailer Ufficiale

Intervista con gli sviluppatori

Ultima modifica: 27-10-2011 alle 13:53, di F.Fini

Iscritto dal
    06/08/2011
    S˛ che molti avranno da ridire in favore di BF3, ma call of duty rimane sempre call of duty.
    Ogni volta che si gioca sembra di essere dentro ad un film, almeno per quanto riguarda i due precedenti modern warfare, io ci giocher˛ per questo anche se molti di voi s˛ giÓ che non saranno d'accordo

Iscritto dal
    11/07/2011
    Ma io come film li adoro gli ultimi Call of Duty! E' come gioco che c'e' rimasto ben poco...
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    3viso
    eh, mi spiace ma COD resterÓ sempre COD ... se Ŕ all'altezza di come secondo me lo Ŕ stato MW2 allora ho paura che dovr˛ installare un wc in camera!

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna
    A mio modesto parere, cod Ŕ morto dopo il 5, il world at war.
    Fino a li mi son sempre trovato bene, tutt'ora gioco ancora al 4, ma dal modern warfare 2 in poi non mi ha pi¨ ispirato... ci sono varie motivazioni, ma quella che la fa da padrona Ŕ l'impossibilitÓ di avere server dedicati o quanto meno di poter scegliere il server nel quale giocare , il black ops poi non lo nomino nemmeno, Ŕ uguale a mw2 praticamente.

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Andryu92 Visualizza il messaggio
    il black ops poi non lo nomino nemmeno
    io sono rimasto scioccato quando hanno annunciato la modalita' con gli zombi >_>
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna
    Quote Originariamente inviato da F.Fini Visualizza il messaggio
    io sono rimasto scioccato quando hanno annunciato la modalita' con gli zombi >_>
    Avessero almeno cambiato le mappe... se la serie di cod va avanti di questo passo c'Ŕ ben poco di nuovo, apparte le armi, qualche effetto grafico in pi¨ e alcune mappe, anche se giÓ in mw2 hanno replicato quelle del 4.

Iscritto dal
    06/08/2011
    io voglio solo sapere come va finire con Soap e Price

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Conosco questi due nomi solo perchŔ ho fatto le prime 2 missioni sp di cod4, per il resto ho sempre giocato in multyplayer, non ho mai finito la modalitÓ singolo di nessun cod

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Sopravviveranno ai russi e ad altre 3 bombe atomiche esplose a 1km da loro. Finita la guerra si sposeranno e andranno a vivere a Brokeback Mountain.
    E non litigarmi se non ho avvisato col tag "spoiler", questi colpi di scena accadono in ogni iterazione...

(p.s.: per una volta che voglio mettere una faccina volete dirmi che non ce n'e' una che fa la linguaccia?..)

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni