+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scelta cuffie

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    up the hill

Scelta cuffie

Ciau
    devo cambiare le cuffie in quando le attuali (concept tronic game star) le ho consumate e dopo circa un'ora mi fanno venire male alle orecchie.
    Stavo pensando alle Sennheiser PC 363D oppure alle 333D, non prendo in considerazione altro. Mi chiedo se le 363D valgano il centone in pi¨

Iscritto dal
    01/03/2013
    Cuffie con microfono o senza?

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    up the hill
    Quote Originariamente inviato da Stine Visualizza il messaggio
    Cuffie con microfono o senza?
    con microfono.

Iscritto dal
    01/03/2013
    Capisco che come scelta e' inconsueta per un Gamer, ma se vuoi un suono di qualita', evita cuffie con microfono incorporato.
    Mediamente paghi di piu' e ottieni di meno.
    Certo se poi non ti interessa avere un audio stracazzuto ma cerchi un prodotto di fascia media, le Sennheiser sembrano apposto.
    La differenza di prezzo tuttavia non pare giustificata, almeno dalle schede tecniche, ma queste danno solo un'idea generale.

Io sono malato in questo senso, cerco la pura qualita' audio a tutti i costi.
    E se devo investire 250€, non prende delle sennheiser serie gaming (il cui prezzo e' gonfiato per ovvi motivi commerciali)

Personalmente fino ad ora, un suono coinvolgente e pulito, fedele, e vivo, come quello delle AudioTechnica ATHM50 devo ancora trovarlo.
    Le compri a 125€. Sono Monitor Headphones. Reggono qualunque tipo di equalizzazione e non filtrano il flusso audio.

Questo e' il tipico esempio di qualita'>prezzo.
    Il resto dei soldi puoi sbizzarrirti con il microfono.

Autorizzazioni