+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Ti istigano alla pirateria

E' mai possibile che per installare un gioco originale, devi perdere 1h 30minuti di tempo, e obbligarti a registrarti su 2 siti differenti?

Oggi dopo secoli mi decido ad installare la mia copia di GTA 4, che tra pc smontato, e belinate varie, nona vevo ancora giocato, risultato?

Passi il tempo mostruoso che ci vuole per installarlo, ma è la pantomima che ti obbligano a fare dopo che è ridicola, devi registrarti al Rockstar social club, ok, poi a quello di Windows live, prendi il codice, scrivilo, tra che si aggiorna uno, che si aggiorna l'altro, che ti aggiornano il gioco, ho passato buona parte del pomeriggio solo per installarlo.
    Senza contare che quel programma di m. della microsoft, anche se gli dicevo resta connesso, non lo faceva e ogno volta dovevo rifare il loggin, e ha rotto le bolas per 4/5 volte con aggiornamenti e riavvii vari.

Ora, perchè mi devono rompere così tanto le scatole che ho il gioco originale?

Mi hanno fatto venir voglia di non comprere più nulla, quando con una crack avrei risolto tutto in 2 secondi.

Scusate lo sfogo, ma se non lo facevo rischiavo di buttare scatola e gioco dalla finestra.

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Anche se forse non è politicaly correct... ti appoggio in pieno. Io, per correttezza, compro i giochi originali, dopo tempo che sono usciti: 1 per i soldi e 2 perchè così ci trovo i crack e non mi sbatto... anche xè a casa ho il 56k... fai te.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Iscritto dal
    06/11/2011
    Idem, anch'io faccio come adb per quella manciata di titoli che mi interessano.

Iscritto dal
    24/10/2011
    pure io, solo Battlefield lo compravo al volo ma dopo i buf del 3 non mi fregano piu, attendo 3-4 mesi e lo prendo nuovo scontato.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Si, per quello e per tanti altri motivi, sono loro che ti istigano alla pirateria.
    Politicamente corretto o no, chi se ne frega, se la cercano loro.
    Pensassero anche ad abbassare i prezzi... invece mettono filtri, bloccano siti,
    fanno le cose più ridicole che servono solamente a far peggiorare la situazione.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    16/10/2011
    Mass effect editione con custodia arancio. Solo 3 o 5 (non ricordo) installazioni poi il codice di attivazione non era più valido ... Assurdo. Gioco originale vorrei installarlo tutte le volte che voglio ..

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Io per risparmiare aspettavo che i giochi li regalasse GMC, ma ora è defunta.

Io credo che sia sbagliato piratare i giochi (non che non lo abbia mai fatto ), però è assurdo rendere la vita impossibile a chi i soldi te li ha dati, mi sta bene dover mettere sempre il dvd nel drive, anche che mi vuoi fare un check online alla prima installazione, ma obbligarmi ad iscrivermi a 2 siti, è ridicolo, senza considearre che quello microsoft è veramente una m. stupido e rompi OO, ma se mi sono connesso, ti devi aggiornare, ok, barro l'opzione resta connesso, ma perchè ogni volta devo rifare il login?

La volete sapere la ciliegina sulla torta?
    Non mi funziona più il pad, ho quello wireless microsoft, e la lucina del ricevitore è morta (ricordo che quando era collegato restava sempre accesa), ho scaricato gli ultimi driver ma niente, ora sto caricando le pile del pad e pi farò un'altra prova

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da faina_78 Visualizza il messaggio
    Mass effect editione con custodia arancio. Solo 3 o 5 (non ricordo) installazioni poi il codice di attivazione non era più valido ... Assurdo. Gioco originale vorrei installarlo tutte le volte che voglio ..
    Ergo, il gioco l'hai pagato, quindi craccarlo è lecito IMHO

Iscritto dal
    05/09/2011
    Gmc non dava più nulla di decente da anni.

Comunque steam sotto i saldi e passa la paura

Iscritto dal
    26/03/2012
    Come al solito si penalizzano i gamer che fanno la loro parte è un pò come incentivare il furto d'auto e penalizzare chi le compra onestamente......
    Per fortuna che i games non sono la mia passione/svago,io l'unico gioco che ho è battafield 3 che era allegato alla mia rampage 4

Autorizzazioni