+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    12/10/2011

qualcuno mi spiega come si configura il mouse?

bella da pochi giorni ho acquistato il mouse nuovo M.M.O 7...

peccato nn ci abbia capito un cazzo!!!

il mouse Ŕ strabello e precisissimo,l'ho preso perche volevo togliere qualche tasto sulla tastiera.
    ad esempio in questi giorni mi sto gustando bio shock infinite che di tasti ne usa abbastanza considerato che ha la bellezza di 8 poteri speciali indi altrettanti tasti che ampiamente ci stanno sul mouse in questione.
    le recensioni che ci sono su youtube nn sono troppo convincenti e neanche le spiegazioni in ita!!!( o semplicemente sono un rincoglionito).

in questo link c'Ŕ una mezza spiegazione Cyborg M.M.O. 7 Mouse Gaming | 5. Software | Recensione che in realta Ŕ uguale ai video

io ponderavo che si creasse un profilo legato a un exe, ma nn Ŕ cosi...
    quello che ho capito io che a ogni tasto del mouse va legato al relativo controllo sulla tastiera indi aziche cliccare ctrl nn so schiaccio il tasto 3 sul mouse, ma mi sembra di capire che devo scrivere anche la descrizione del comando (credo).
    indi mi devo ricordare i tasti del gioco per poterli config sul mouse?

bo... help me please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    12/10/2011
    risolto!!!!!

Ŕ un bel mouse ma ha una peca enorme nn ha la memoria per i profili che ti obbliga ad usare troppo il software della casa..
    cmq 6400dpi sono quasi ingestibili
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    lo usi per giocare?

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    lo usi per giocare?
    si...

Autorizzazioni