+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 39 su 39

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Trovo solo lo spazio leggermente rumoroso rispetto gli altri tasti ma forse Ŕ solo una paranoia mia
    Ahahah no non e' una paranoia, rispetto il resto della tastiera la barra fa un fracasso insopportabile! Mi ero dimenticato, sotto la mia ho appiccicato 4 striscioline sottili sottili di linoleum (n.b.: uso il nome figo solo per non dire che ho usato un robo un po' gommoso che non so che cavolo sia).
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    06/01/2012
    Quote Originariamente inviato da F.Fini Visualizza il messaggio
    ma a meno che' non cerchi una coi Torpe (ormai fuori commercio da decenni)
    buongiorno, ogni tanto trovo il tempo di passare da queste parti
    e' un refuso immagino...

cmq se non sono fuori commercio, sono fuori mercato (e/o. sifizi)

ps: per silenziare sia barra spaziatrice che resto dei punti risuonanti, io mi trovo bene col blue-tak, o pastaperlavelli che dir si voglia, perche' e' posizionabile piu' facilmente e si adatta meglio alle superfici

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Come ho appena detto su free, la tastiera ha il tasto C stampato male e si stacca.

Contattata la chat in inglese di logitech mi hanno inviato la tastiera nuova a casa senza dover inviare via questa rotta.
    E dire che ero partito col chiedere di inviarmi solo il tasto C

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Contattata la chat in inglese di logitech mi hanno inviato la tastiera nuova a casa senza dover inviare via questa rotta.
    E dire che ero partito col chiedere di inviarmi solo il tasto C
    ah se sono cosi' disponibili non dovrei avere troppi problemi per riappropriarmi di un tato esse funzionante...

Quote Originariamente inviato da Sparayurji Visualizza il messaggio
    buongiorno, ogni tanto trovo il tempo di passare da queste parti
    e' un refuso immagino...

cmq se non sono fuori commercio, sono fuori mercato (e/o. sifizi)

ps: per silenziare sia barra spaziatrice che resto dei punti risuonanti, io mi trovo bene col blue-tak, o pastaperlavelli che dir si voglia, perche' e' posizionabile piu' facilmente e si adatta meglio alle superfici
    Ahaha di' la verita', che peravi che avevo aggiunto qualche info nuova... si lo so sono un criminale, scusatemi. Ignoravo questa cosa del blue-tak (e ignoro anche cosa sia, ora lo googlo). Mi fa piacere che questi tuoi refusi ti spingano a scriverci cose interessanti... a questo punto spero ti capitino piu' spesso!
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    06/01/2012
    per 'refuso' mi riferivo all'affermazione sulla non disponibilita' da anni degli switch topre
    ho immaginato volessi indicare gli alps...

anche perche' la tastiera con cui sto scrivendo ora non sarebbe troppo d'accordo
    (mi sono fatto un regalo per un compleanno 'milestone', me la giustifico cosi'... )

confermo la bonta' dei tak nelle varie declinazioni (io l'ho 'scoperto' anni fa nel trattamento 'fisico' dei dispositivi audio)

Iscritto dal
    11/07/2011
    @ Sparayurji: e' ufficiale, non ci avevo capito un corno. E inoltre si', mi incarto pure coi nomi; nella guida per fortuna quando intendevo ALPS ho scritto ALPS...

Iscritto dal
    22/06/2012
    LocalitÓ
    Italy
    Davvero una guida ben fatta, non finiva pi˙!
    Essendo poco esperto ho dovuto leggere pi˙ volte, la prossima volta perˇ sono sicuro che tastiera prendere!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Iscritto dal
    29/11/2011
    LocalitÓ
    pavona LAZIO
    bella guida ma purtroppo sulla maggior parte delle tastiere non riportano un bel niente...per esempio a me servirebbe una tastiera economica che leggesse senza problemi i 4 tasti direzione e i numeri 123 ma tali dati sembrano essere il segreto di fatima, si trova solo qualcosa sui prodotti gaming (ovvio ma sarebbe bello saperlo per tutti).

Iscritto dal
    30/07/2022
    I am new to this, and I am very happy that my queries are getting resolved from this site.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni