-
Beh sì, però fra i giochi di 5/6 anni potrebbero pescare qualcosa di diverso, gli ultimi 3 giochi regalati da HB sono stati Dirt 3, GRID e Dirt Showdown, tutti racing. Poi per carità, gratis va bene tutto 
Se non hanno idee potrebbero prendere ispirazione dalla mia wishlist, anche fra la roba vecchia
Mod:
- Yamato ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
100%
"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard
-
-
-
c'è il count-down su una data che però non è confermata
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
-
Su HB a 1$ c'è Enslaved. Per quella cifra, considerando anche che vi danno pure altri 2 titoli, ve lo consiglio.
Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
Mod:
100%
"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard
-
Life is strange (tutti gli episodi) a 4,99 € fino al 20 Febbraio.
-
-
Ragazzi, nell'HB se vi interessa c'è The Deadly Tower of Monsters, per di più al primo step. Da tempo volevo prenderlo ed ho fatto bene ad aspettare a quanto pare. Ho visto qualche gameplay e sembra molto molto carino, dateci un'occhiata.
Mod:
100%
-
Siete pronti per i saldi estivi?
Il vostro portafoglio è pronto a sbocciare come le Fresie in primavera?
-
Autorizzazioni