+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi GTA4

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Problemi GTA4

Salve, ho un problema con GTA4, prima lo giocavo senza problemi con una GTX 285, poi ho cambiato la VGA con una GTX 580 della Zotac (AMP2), quando l'ho installata, sono andato in modalità provvisoria, e ho installato i driver nuovi facendo un'installazione pulita.

Bene, ora lancio il gioco e mi parte a 800x600 (o giù di li), e quando vado a configurare la grafica non me lo fa afre dicendo che è già al massimo e più di così è oltre alle possibilità del sistema.

Che devo fare?

Ho provato a reinstallare i driver, ma nulla, ora provo con gli ultimi beta.

Nel caso dovessi disinstallarlo, sapete mica coem si fa ad importare i salvataggi?

Ho il benchmark di Resident Evil 6, e la vga funziona, così come 3D Mark 2006, anche se ho dovuto sistemare delle dll.

Grazie

P.S.
    Il gioco è originale

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Risolto:

Alcuni utenti hanno riscontrato problemi nella modifica delle impostazioni grafiche del gioco. Dopo aver modificato i settings relativi alla grafica, le impostazioni non vengono applicate o vengono perse. Una possibile soluzione è quella di creare un file chiamato "commandline.txt" all'interno della cartella principale di GTA IV (tasto destro, "Nuovo", "Documento di testo" e poi rinominate il file). Dentro al file in questione, è necessario scrivere i seguenti parametri.
    -nomemrestrict -norestrictions -percentvidmem 100
    A questo punto sarà necessario avviare il gioco da "LaunchGTAIV.exe" e non dall'icona sul Desktop. Per gli utenti con i sistemi operativi Windows Vista, 7 o 8, sarà necessario avviare il gioco come amministratore, sempre dallo stesso file (tasto destro, "Esegui come amministratore").

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Risolto un paio di ciufoli, cioè, riesco a cambiargli la grafica, ma ora dopo qualche minuto di gioco si blocca, e una volta mi ha crrashiato il pc con schermata blu e riavvio del sistema.

Dite che sono i driver, si è sputtanato qualcosa in windows o è l'hardware?

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Sono un belinone, mi ero dimenticato di lanciare il gioco non dal collegamento sul desktop, ma dalla cartella d'installazione del gioco, facendo così funziona.

Spero dia ver risolto

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Sono un belinone, mi ero dimenticato di lanciare il gioco non dal collegamento sul desktop, ma dalla cartella d'installazione del gioco, facendo così funziona.

Spero dia ver risolto
    A
    Riprendo un attimo questa discussione, con GTA4 e HD4870 andava benissimo, mai problemi. Con GTX570 i cali fps arrivano anche a 15.

Autorizzazioni