+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    11/07/2011

Tt eSPORTS in prova: cuffia Spin HD, mouse Black Element, tappetino Landon

Cosa c'e' nello scatolone?

Tt eSPORTS in prova: cuffia Spin HD, mouse Black Element, tappetino Landon-dscf2328-large-.jpg

Le cuffie TTeSports Shock Spin HD, il mouse Black Element e il tappetino Ladon... a presto per i primi pareri.
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Hai giÓ provato il mouse? Sembra un ottima soluzione

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    E come si diverte il ragazzo!!

Iscritto dal
    11/07/2011
    oh ragazzi perdonatemi mi sono completamente dimenticato di postare le prime impressioni
    Lory no mi piace ho usato solo le cuffie, perche' sto lavorando come un folle per il sito e quindi voglio tenere il mio mouse con le mie macro.
    Le cuffie tra l'altro mi hanno piacevolmente sorpreso, non sono niente male sopratutto per la fascia di prezzo (50 euro se non erro, forse 60).
    Il tappetino invece riporto solo una cosa: ha una superficie a trama, ma non e' tessuto morbido, e' sintetico di quelli un po' plasticosi e quindi quando lo tocchi, invece di sentire morbido lo percepisci molto duro. Non saprei dire se e' un bene o un male perche' non l'ho neanche sostituito al mio (cosa che effettivamente potrei fare...)
    Cmq promesso dalla settimana prossima vi faccio sapere qualcosa in piu', scusate l'assenza di aggiornamenti.
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Autorizzazioni