+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2
    Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino

Bundle cmstorm devastator, come "stroncare" un prodotto...

Farlo acquistare dalla persona sbagliata!

Pur non essendo un gamer, mi sono fatto tentare, la prima impressione Ŕ stata: "Si illumina tastiera e mouse! Figo!", per poi scoprire che i tasti si vedono solo se attivi l'illuminazione, oppure con luce naturale radente.
    In compenso la risposta dei tasti la trovo nettamente migliore delle tastiere che usavo finora, mi sembra quasi di essere tornato alla ibm meccanica del mio 286, il che sembra un paradosso, ma almeno se devo fare una doppia sono sicuro che mi riesce al "primo" colpo. Oltretutto Ŕ "stabile", si muove poco e "pesa".
    Il layout Ŕ italiano, tastierino numerico ed immancabili cursori a T invertita e per la gioia dei programmatori, ci sono le graffe e le quadre, intese come parentesi, l'unico motivo per il quale ho acquistato il bundle
    Per quanto riguarda il topo, sappiate che sono un "fanatico" delle trackball, la presa Ŕ abbastanza naturale, forse leggermente grande per la mia mano, ma i due tasti e la rotella li raggiungo ottimamente. Gli unici tasti difficoltosi sono sia quelli sul lato sinistro, devo spostare il pollice per raggiungerli, che il pulsante per il cambio dei dpi.
    Se non vuoi il mouse illuminato di blu, cambi mouse... Non puoi spegnere il mouse

Con 10,50 euro a pezzo, mi sono comprato la prima tastiera retroilluminata della mia carriera ed un mouse da gioco, anche lui illuminato, ma "serio".

Sappiate che si tratta di "impressione d'uso", con l'unico test ludico il bmw m3 challenge usando la tastiera, oltre a scrivere un paio di thread sul forum.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Questa realtÓ
    ma Ŕ tamarrissima!
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Autorizzazioni