+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 130

Iscritto dal
    17/10/2011

Skyrim, Dragonborn Comes!

E alora siam qui! Come si diceva di là, diamo via al thread dedicato

Al momento devo riniziare il gioco quindi non ho molto da postare

Stavo prendendo in considerazione di fare un bel ladro arciere vi terrò aggiornati. Voi avete esperienze in merito? Qualche consiglio?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Io sono partito come guerriero nord.Ora sono quasi di livello 11 e non so ancora se andare con gli Imperiali o con i Manto della tempesta

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sappiate che mi state seriamente tentando.

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Io sono partito come guerriero nord.Ora sono quasi di livello 11 e non so ancora se andare con gli Imperiali o con i Manto della tempesta
    Io se non vado errato ero andato con i Manto della tempesta mmm non ne sono certo non ricordo, giochi anche tu a leggendario? ore di gioco più o meno?

Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Sappiate che mi state seriamente tentando.
    Spero tu stia già scaricando Appena arrivo a casa piazzo steam
    Hardware:
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    06/11/2011
    Ladro arciere la vedo dura a leggendario, ti serve un pizzico di magia ed una buona armatura per non venire one-shottato

Io sono a lv 19, Nord, come tipologia di utilizzo le skills parlano da sole (tralasciano Oratoria):
    Naturalmente seguo la via del Manto della Tempesta.

Lv
    53 - Arma a una mano #Spada;
    37 - Parare
    32 - Armatura pesante
    35 - Arcieria #Combinato a furtività ed ai veleni creati con alchimia;
    35 - Forgiatura #Non compro oggetti, uso solo quello che trovo sia per equipaggiamenti che per forgiature;
    33 - Alchimia #Indispensabile;
    33 - Furtività #Abbinata all'Arcieria, no in mischia;
    31 - Recupero #Principalmente Cura, con perk per ridurne il costo e potenziarli;
    29 - Alterazione #Aumentare armatura, trasmutazione metalli;
    25 - Evocazione #inizialmente il Famiglio, da poco il Atronach del fuoco, nessun perk;

Mod attualmente in utilizzo (più file .ini personalizzato), non è la configurazione definitiva, quando sistemo il 3 Way modifico ancora:

Skyrim, Dragonborn Comes!-2-1.jpg

Attualmente ho le texture migliori che ho trovato/provato, un buon setting delle ombre, delle luci e dell'acqua, piuttosto pesante per una singola GTX 480.
    La mod dell'erba l'ho disabilitata perché troppo pesante, l'Enb l'ho lasciato da parte per più avanti.

Screen di esempio:

Skyrim, Dragonborn Comes!-1.jpg

Appena riaccendo il gioco posto anche per gli interni.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Io se non vado errato ero andato con i Manto della tempesta mmm non ne sono certo non ricordo, giochi anche tu a leggendario? ore di gioco più o meno?

Io gioco a normale perché sono una persona normale
    Al gioco posso dedicare massimo un'ora e mezza al giorno

Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Ladro arciere la vedo dura a leggendario, ti serve un pizzico di magia ed una buona armatura per non venire one-shottato

Io sono a lv 19, Nord, come tipologia di utilizzo le skills parlano da sole (tralasciano Oratoria):
    Naturalmente seguo la via del Manto della Tempesta.
    Ma quando vai con i manto della tempesta poi ti fanno entrare in tranquillità nelle cittadine degli imperiali ?...questo è il mio unico dubbio,altrimenti sarei andato anche io subito con i manto

Iscritto dal
    06/11/2011
    Non ne ho la più pallida idea, devo ancora andare dai barbagrigia
    Sarei curioso di vedere quanta vram una una Titan con Skyrim moddato seriamente

Qualche nuovo screen:

Skyrim, Dragonborn Comes!-1.jpgSkyrim, Dragonborn Comes!-2.jpgSkyrim, Dragonborn Comes!-3.jpgSkyrim, Dragonborn Comes!-4.jpgSkyrim, Dragonborn Comes!-5.jpg

Già cosi sono al limite con la VRAM (1.5GB, GTX 480) in certe aree, principalmente dove c'è tanta vegetazione e/o tanti NPC, difatti in quelle situazioni suttera un poco.
    Vedo di sistemarlo questo problema, calando un poco la qualità delle ombre degli alberi e sistemando il LOD degli NPC.

Poi mi piacerebbe rendere più scura la notte, in modo da obbligarti a portare una fonte di luce per non perderti (se non segui il sentiero), scurire la bufera di neve (che al momento sembra sia giorno quando viene di notte) e, se esiste un modo, riuscire ad avere più livelli di "fade", non come adesso che vedi a colpo d'occhio il salto di qualità tra lontano e vicino (ho provato anche a caricare 'na marea di blocchi in modo da avere tutto caricato e con LOD da grandi distanze, ma con questa GPU non riesco a trovare il collo di bottiglia di un setting simile).
    Ultima modifica: 24-09-2014 alle 17:00, di Cere

Iscritto dal
    17/10/2011
    Qual'è il programma che usi per monitorare le risorse usate?
    Hardware:

Iscritto dal
    04/09/2011
    Iscritto
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Qual'è il programma che usi per monitorare le risorse usate?
    Uso MSI Afterburner

Se a qualcuno può essere utile, ho inserito delle modifiche nel file Skyrim.ini, modifiche che permettono di sfruttare più CPU e di ridurre quasi a zero lo stuttering (in combinazione con un FPS Limiter, leggere anche la seconda parte).

Sono modifiche relative solo allo sfruttamento delle risorse, non va a modificare la qualità grafica.

Dovete avere almeno 8GB di RAM, altrimenti settate "bUseHardDriveCache=1"

codice:
    [General]

bUseHardDriveCache=0

iFPSClamp=40  #Inserire il numero di FPS minimi che toccate in gioco

uExterior Cell Buffer=36
    uGridsToLoad=5

iNumHWThreads=3 #Inserire il numero di core della propria CPU, non so se è valido anche per l'HT

bRunHighLevelProcess=1 
    bUseThreadedParticleSystem=1
    bUseThreadedBlood=1
    bUseThreadedMorpher=1
    bUseThreadedTempEffects=1
    bUseThreadedParticleSystem=1
    bUseThreadedTextures=1
    bUseThreadedMeshes=1
    bUseThreadedLOD=1
    bUseThreadedAI=1 
    bBackgroundLoadLipFiles=1
    bLoadBackgroundFaceGen=1
    bUseMultiThreadedFaceGen=1
    bBackgroundCellLoads=1
    bEnableTreeAnimations=1
    bUseMultiThreadedTrees=1

iMaxAllocatedMemoryBytes=4000000000

bMTRendering=1
    Salvare e chiudere l'editor di testo (va bene anche il Notepad)

Impostare anche il plugin di MSI Afterburner, modificando il framerate limit con lo stesso valore inserito in Skyrim.ini.
    Questo valore, idealmente, dovrebbe essere equivalente al framerate minimo sotto cui il vostro sistema non va mai e non superiore al refresh del vostro monitor, se è inferiore o superiore il gioco cambia di velocità (es. se mettete 60 nel file .ini e mettete 120 nel plugin il gioco rallenterà del 50%).

Skyrim, Dragonborn Comes!-1.jpg

Avviare il gioco e provare.

Sul mio sistema fascia barbon '08 funziona molto bene, se la VRAM della vostra scheda video non è sufficiente non fa miracoli ()

Volevo provare a fare qualche test con una RAMDisk + NTFS junction point, in modo da verificare se migliora il tempo di caricamento delle celle, ma ades go mia oia

+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni