+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    21/12/2011

Qualche nostalgico di Medal of Honor AA / Breakhtrough ?

Rieccomi qua, stavolta a rompere le scatole dopo che mi è tornata voglia di giocare a Medal of honor (quello del 2000) ed in particolare all'espansione Breakhtrough. Faccio un passo indietro: quando ho cominciato un pò a capirne di pc, in contemporanea sono cominciato ad uscire con un gruppetto di Filottrano (AN) che organizzava delle "mini lan". Praticamente ci ammassavamo in 3-4-5-6... (max 22), collegavamo i pc in rete e si cominciava a sparare. Nel giro di un paio di annetti avevamo anche imparare a modificare qualche mimetica, cose banali (basta 7-zip per aprire i file pk3). Ora, sfruttando il principio del mio server di metin2, ho creato un pc con windows 7 ed un'installazione di MoH - AA / Breakhtrough che avvio, creo una partita free for all con alcune delle mappe che ho, la imposto come "server dedicato" e "game spy" (quest'ultima impostazione serve per far collegare la gente impostando l'IP sul "join internet game). Su facebook ho alcuni degli ex giocatori con cui facevamo queste lan, ma, vuoi per problemi di connessione, vuoi per tempo o altro, praticamente non entrano mai (anche se scrivono il contrario). Se la cosa interessa qualcuno, c'è da scaricare una cartella da 3 GB circa da Mega, fare qualche impostazione (config_breaktrough o config per AA) e loggare. Altri dettagli li ho messi in un gruppo creato su facebook.

https://www.facebook.com/groups/110188209315575/

Spero di divertirmi con qualcuno di voi, mi farebbe davvero piacere
    Soffitta: Ryzen TR 1950x-2x 970pro 512 RAID 0-Vega 64 Liquid-Asus ROG Zenith Extreme-64GB
    Camera: Ryzen 1800x-960 PRO 512-Fury x-Asus Crosshair VI Hero-16GB

Iscritto dal
    06/11/2011
    Bell'iniziativa

Il genere non è il mio, sono più uno da Path of Exile, altrimenti una partita la facevo volentieri.

Iscritto dal
    21/12/2011
    L'ho creato principalmente per ri-divertirci tra noi che facevamo le lan, ma, come immaginavo, sono solo chiacchiere e basta. "entro, entro, entro" e nessuno si fa vivo, nemmeno rispondono ai commenti.
    Soffitta: Ryzen TR 1950x-2x 970pro 512 RAID 0-Vega 64 Liquid-Asus ROG Zenith Extreme-64GB
    Camera: Ryzen 1800x-960 PRO 512-Fury x-Asus Crosshair VI Hero-16GB

Autorizzazioni