+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: WB VRM Z87 su Z97?

Iscritto dal
    08/02/2012

WB VRM Z87 su Z97?

Come da titolo... vorrei sapere..... secondo voi il wb EK / (THIS) nativo per Z87 Maximus VI Gene... monterà senza problemi su una Hero Z97 ?

la Z97 Hero per quando riguarda la zona VRM è identica al 99% ad una Z87, anche alla Z87 formula per esempio, secondo voi è cosa furba acchiapparsi il Wb nativo Z87 e piazzarlo su una Z97, avendo controllato ad occhio la quasi totale somiglianza delle disposizioni delle fasi ecc??

se sapete, parlate... devo saperlo entro domani perchè poi ybris mi spedisce, e se non ci includo questo wb mi tocca fare un'altro ordine solo per questo.. .

Thanks.
    Ultima modifica: 22-06-2014 alle 15:59, di p3gaz_001

Iscritto dal
    29/07/2012
    Allora, a quanto ne so nessuno ha provato ancora.

Comunque dalle foto che vedo sulle review di ocaholic sembrano identici (ci sono dei condensatori sul retro che potrebbero rompere ma sembra ok a spanne...)

Di più non so dirti.

Edit: guardando i fori sembrano distanziati in maniera diversa...
    Ultima modifica: 22-06-2014 alle 16:03, di Kinetick

Iscritto dal
    08/02/2012
    mhmhmhm..... io sono quasi convinto di prenderlo! .... è anche vero che stanno facendo quelli "specifici" per Z97 ... ma una data precisa d'uscita non c'è....

Iscritto dal
    25/01/2014
    Quote Originariamente inviato da p3gaz_001 Visualizza il messaggio
    mhmhmhm..... io sono quasi convinto di prenderlo! .... è anche vero che stanno facendo quelli "specifici" per Z97 ... ma una data precisa d'uscita non c'è....
    Al limite puoi prenderlo e appena ti arriva puoi fare una prova ad occhio, se non entra fai il reso, comunque prova a chiedere al negozio da Ybris Cooling sono sempre molto disponibili.
    A me come forma sembra uguale ma come dice Kinetick se anche i fori sono stati riposizionati di qualche millimetro non si aggancia alla MB.
    I5 2500K Stock Frequencies Super Pi Record
    22.8sec 736ms - markserver - I5 2500k @3300Mhz (aria) - LINK
    Felice possessore di Asus P8P67 Deluxe

Iscritto dal
    29/07/2012
    Conoscendo la Ek usciranno verso settembre (ora stanno già lavorando in modalità lumaca, ad agosto chiudono e poi a settembre uscirà la X99).

Se entra sarebbe da attaccarlo col pad biadesivo, se le viti non prendono.

Comunque se non ti secca rifare il loop più avanti potresti provare.

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Conoscendo la Ek usciranno verso settembre (ora stanno già lavorando in modalità lumaca, ad agosto chiudono e poi a settembre uscirà la X99).

Se entra sarebbe da attaccarlo col pad biadesivo, se le viti non prendono.

Comunque se non ti secca rifare il loop più avanti potresti provare.
    oh no.. a settembre di sicuro non ho voglia di aspettare, proprio no!

attaccare un waterblock con pad biadesivo è un pò una porcata, come fa a stare su??

Quote Originariamente inviato da markserver Visualizza il messaggio
    Al limite puoi prenderlo e appena ti arriva puoi fare una prova ad occhio, se non entra fai il reso, comunque prova a chiedere al negozio da Ybris Cooling sono sempre molto disponibili.
    A me come forma sembra uguale ma come dice Kinetick se anche i fori sono stati riposizionati di qualche millimetro non si aggancia alla MB.
    probabilmente lo prendo da Ybris, quando arriva faccio una prova ad occhio senza tirarlo fuori dalla cellophane, e che dio me la mandi buona... perchè se non va sarebbe il terzo wb che ho come soprammobile ....

Iscritto dal
    29/07/2012
    Il pad biadesivo termico é quello per i dissini delle ram. Io ho usato il Phobya e in due anni i dissini non si sono mossi. Anzi, a levarli ho avuto paura di strappare i chip dal PCB, per cui come tenuta non credo ci siano problemi.

Manda un email ad Alex e sebti per l'eventuale reso, se non rompi i sigilli interni non dovrebbero esserci problemi.
    Comunque magari prima potresti vedere se ci sono le misure online e con un calibro vedere se sta sulla tua mobo.

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Il pad biadesivo termico é quello per i dissini delle ram. Io ho usato il Phobya e in due anni i dissini non si sono mossi. Anzi, a levarli ho avuto paura di strappare i chip dal PCB, per cui come tenuta non credo ci siano problemi.

Manda un email ad Alex e sebti per l'eventuale reso, se non rompi i sigilli interni non dovrebbero esserci problemi.
    Comunque magari prima potresti vedere se ci sono le misure online e con un calibro vedere se sta sulla tua mobo.
    ho capito ora! se magari mi indichi quali sono quei pad li includo nell'ordine così se per caso non va casco comunque in piedi. mi sto sentendo con alex, per il reso ancora non mi ha dato una risposta precisa.... per quanto riguarda le misure sto cercando ma non mi sembra ci sia nulla, nemmeno su EK .... e se chiedo non credo che prima di lunedi / martedi arrivi una risposta ..

Iscritto dal
    29/07/2012
    Alphacool Pad termico biadesivo.

Come spessore non saprei. Io in genere prendo quello da 0,5 e non ho avuto problemi.

Iscritto dal
    08/02/2012
    ci penso su e stanotte decido!!

intanto grazie per i consigli.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni