FRITZ!Box 7490 per linee xDSL!

 

AVM ha presentato il nuovo FRITZ!Box 7490, nuovo top di gamma per linee xDSL. Il nuovo nato è dotato del recente standard wireless AC per reti Wi-Fi ultraveloci e, grazie alle tre antenne indipendenti (architettura MIMO 3×3), garantisce un maggiore throughput a distanze maggiori.

L’utente può impiegare contemporaneamente sia la rete wireless AC con una velocità di trasferimento dati fino a 1.300 Mbit/s (5 GHz), sia la rete wireless N con un throughput fino a 450 Mbit/s (2.4 GHz). Il nuovo FRITZ!Box consente di effettuare chiamate in qualità HD ed è impiegabile con tutte le più comuni tipologie di telefono (cordless DECT, IP, ISDN, analogico).

fritzbox_7490_at_a_glance

Il FRITZ!Box 7490 è basato sul  sistema operativo FRITZ!OS ed integra opzioni utili tra cui il controllo genitoriale sulla navigazione dei minori, la sincronizzazione dei contatti personali archiviati nel cloud, la funzione di “Wake on LAN” via internet e la telefonia via rete wi-fi con gli smartphone. Sul fronte della sicurezza, include la cifratura di fabbrica delle comunicazioni wi-fi e DECT.

Prezzo

Il FRITZ!Box 7490 è disponibile al prezzo di EUR 289 IVA inclusa.


 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980