GTA V: indiscrezioni per il rilascio su PC, PS4 e Xbox 720

 

Il 16 maggio prossimo Take-Two Interactive potrebbe rivelare nuovi dettagli su Gran Theft Auto V, uno dei titoli più attesi dell’anno che potrebbe essere rilasciato anche sulle piattaforme next gen come la Playstation 4 e l’Xbox 720. Ma c’è chi vocifera anche della piattaforma PC.

In origine pare che Gran Theft Auto V non fosse destinato al PC ma una petizione online con circa 170.000 firme potrebbe aver fatto cambiare idea a Take-Two Interactive, questo è un dettaglio non di poco conto che scopriremo, con ogni probabilità, a maggio.

Delusione per i fan, che dovranno aspettare l'autunno

Delusione per i fan, che dovranno aspettare l’autunno

Ci si attende anche il supporto alle nuove console, dalla PS4 di Sony alla Xbox 720 di Microsoft, naturalmente la compatibilità con le attuali PlayStation 3 e Xbox 360 è assicurata. Di GTA V si parla da mesi, a partire proprio dal comunicato di Microsoft che accidentalmente rivelava, tramite email, la data di rilascio del gioco. La data di rilascio di GTA V è stata comunicata direttamente dalla Rockstar Games ed è stata annunciata per il 17 settembre prossimo, giusto in tempo per vedere a scaffale (si spera) l’Xbox 720.

 



Fonte: urlExaminer
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980