Hipstamatic Oggl gratis su smartphone Nokia Lumia

 

 Nokia ha annunciato oggi che l’applicazione fotografica Hipstamatic Oggl è ora disponibile gratuitamente per gli smartphone Lumia basati su Windows Phone 8.

Dedicata ad una community globale di creativi e amanti della fotografia, Hipstamatic Oggl permette alle persone di combinare un’ampia gamma di “lenti e pellicole”, ovvero filtri, in centinaia di modi diversi. L’applicazione è provvista di 5 lenti e pellicole preimpostate che possono essere utilizzate per scattare e modificare le foto. Oltre a condividere le immagini su Oggl, Facebook, Twitter e Instagram, sarà possibile seguire gli scatti della community Oggl.

Hipstamatic Oggl
Per ottenere lenti e pellicole aggiuntive, è possibile scegliere tra due soluzioni di abbonamento: trimestrale al costo di $2,99 o annuale a $9,99, entrambe prevedono l’accesso ad un archivio completo di strumenti opzionali. Hipstamatic, inoltre, a tutti coloro che scaricheranno l’applicazione e creeranno un account entro il 9 settembre 2013, offrirà 60 giorni di accesso gratuito.

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980