HP di nuovo nel mondo degli smartphone nel 2014?

 

Secondo gli ultimi rumor Hewlett Packard starebbe lavorando a uno o due device con diagonale di 6 o 7 pollici per rientrare nel mercato degli smartphone nell’anno nuovo.

 Dopo i risultati non esattamente incoraggianti di alcuni anni fa, sia in campo smartphone che tablet, HP aveva abbandonato entrambi i settori per riorganizzarsi.

HP-Rumor-Phablet

Ora, a distanza di qualche anno, dopo aver presentato nuovamente un’intera famiglia di tablet Android based, secondo gli ultimi rumor, si starebbe preparando a tornare anche nel settore degli smartphone.

La notizia non è ufficiale ma non è nemmeno troppo difficile ipotizzare un’evenienza del genere, visto che smartphone e tablet sono i due mercati più floridi del momento.

Le voci di corridoio parlano di due device in sviluppo, caratterizzati da display da 6 e 7 pollici di diagonale e dotati di funzionalità telefoniche e quindi rientranti nella categoria dei phablet. Al momento non c’è alcuna indicazione più precisa in merito, né per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, né i tempi, ma a quanto pare il 2014 sarebbe l’anno decisivo per un rientro in grande stile nel mercato che conta di più.



 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980