iFruit e GTA V: The Manual, Rockstar unisce mondo mobile e gaming su console

Insieme con GTA V, Rockstar ha rilasciato anche l'app iFruit, che permette di personalizzare le auto, e The Manual, il manuale del gioco completo in formato digitale e per dispositivi touch.

Dimenticatevi le vecchie corse per la città alla ricerca del garage di tuning come accadeva in GTA IV, per la nuova versione Rockstar ha reso disponibile, nello stesso giorno del lancio, l’app per tablet e smartphone denominata iFruit, che permette di personalizzare a piacimento le auto. Non solo, è disponibile anche una seconda app, Grand Theft Auto: The Manual, il manuale completo del gioco in forma digitale, da sfogliare tramite i comandi touch.

Se non vi accontentate di ciò che passa il convento (e siamo sicuri che il 99,9% dei giocatori di GTA V non si accontenti), ma volete personalizzare le auto di GTA, allora l’app messa a disposizione da Rockstar fa al caso vostro. Tramite i comandi di iFruit sarà possibile eseguire modifiche ad ogni aspetto dell’auto, tutto è modificabile: carrozzeria, luci, sospensioni, motore, colore del fumo di scarico ed altro ancora, perfino la targa. Una volta modificata l’auto, la ritroverete nel vostro garage al prossimo avvio di GTA V, oppure potrete effettuare l’ordine per le modifiche anche durante una sessione di gioco, verrete poi avvertiti dal vostro meccanico di passare in officina a “ritirarle”.

Il tuning delle auto in GTA non è mai stato così facile

Il tuning delle auto in GTA non è mai stato così facile

Oltre alle possibilità di customizzazione dell’auto, iFruit mette anche a disposizione un comodo strumento per interagire con Chop, il compagno canino di Franklin, il protagonista di GTA V. Chop The Dog vi permetterà di allevare e curare un vero e proprio animale domestico virtuale, nutrendolo, occupandovi dei suoi bisogni e insegnandogli trucchi ed esercizi vari. Attenzione però, ciò che farete a Chop nell’app si rifletterà nel gioco, se diventerà infelice avrete qualche problema a gestire un rottweiler del genere nelle vostre escursioni in GTA V.

Infine, per chi vuole sapere proprio tutto di GTA V, è disponibile l’app GTA V: The Manual, ovvero il manuale completo in formato digitale, che potrete consultare direttamente dallo smartphone durante le sessioni di gioco, per cavarvela in ogni situazione.

Avete bisogno di informazioni? Nessun problema con GTA V: The Manual

Avete bisogno di informazioni? Nessun problema con GTA V: The Manual

Al momento le due app sono disponibili solamente per iPhone tramite iTunes, ma le versioni per Android sono in via di sviluppo e arriveranno in pochissimo tempo.


Fonte: urlRockstar Games
 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980