Il nostro primo Natale

 

Ed eccoci giunti al nostro primo Natale insieme.
Questo è stato un anno pieno di sorprese, negative prima e positive poi, non amo soffermarmi sul passato, però è importante non dimenticarsi della nostra storia, perché è grazie ad essa che viviamo il nostro presente. Molti lettori (molti amici)  sanno quali sono state le peripezie che ci hanno portati in questa nuova casa virtuale, quindi non mi soffermerò oltre.

 

Ci terrei però a ringraziare nuovamente tutte le persone che hanno avuto la voglia, la grinta e il carattere di ricominciare. Certo è stata (ed è) dura ricominciare da zero,  lottare nuovamente per farci conoscere, ma le esperienze passate sono utili per evitare gli errori commessi, quindi, in realtà, tutto è più semplice rispetto al passato.

Il sito di TechArena è nato da pochi giorni ed i primi riscontri sono andati ben oltre le nostre aspettative! Il forum è stato inaugurato qualche settimana prima ma ha già raccolto intorno a se un gran numero di appassionati e di amici, tutti accomunati dalla volontà di condividere il proprio sapere e di dare una mano a chi sa di meno. Ma il forum è anche voglia di stare insieme, per passare qualche momento sereno!

Serenità: è questo che i fondatori, lo staff, i moderatori ed il sottoscritto augurano a tutti voi ed ai vostri cari, che possiate passare un Natale felice !


 
Tag dell'articolo: .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980