iOS 7 Golden Master disponibile per gli sviluppatori

 

Dal prossimo 18 settembre, tutti i nuovi device di Apple (iPhone 5C, iPhone 5S, iPad 2 e iPod touch 5G) avranno a disposizione il sistema operativo iOS7, nel frattempo è stata rilasciata la versione Golden Master, a disposizione degli sviluppatori.

Anche se, una volta giunto a questo stadio, la release si può dire completa, Apple attenderà ancora qualche giorno per il rilascio della versione definitiva, in attesa del feedback degli sviluppatori.

Apple ha presentato la nuova versione di iOS, il suo sistema mobile giunto alla release 7, lo scorso mese di giugno, durante il WWDC. In quell’occasione ci si è concentrati sulle novità legate al design dell’interfaccia ma quella versione del sistema operativo non era definitiva, anche se all’epoca l’azienda di Cupertino non aveva sottolineato la cosa.

iOS-7-logo

Molte le novità tra cui un aggiornamento di Siri, il Control Center per accedere velocemente alle impostazioni principali ed alle app più importanti ed il Centro Notifiche.

Se siete sviluppatori accreditati potete scaricare la versione Golden Master da questo indirizzo.



 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980