iPhone 6 forse a maggio

 

Un iPhone di nuova generazione dotato di display da 5 pollici e nuovo processore Apple A8 a 20 nm entro maggio, questo suggeriscono le voci di corridoio.

Secondo Digitimes, sito taiwanese che in passato ha spesso fornito importanti anticipazioni sui device della Mela morsicata, l’azienda di Cupertino potrebbe aver deciso di anticipare di alcuni mesi, rispetto al canonico mese di settembre, l’uscita del nuovo iPhone, presentandolo già a maggio e ritornando così all’uscita pre-estiva che ha caratterizzato i primi modelli di iPhone.

iphone6-concept-600x310

Questo nuovo modello, che potrebbe chiamarsi iPhone 6, potrebbe avere anche un display più grande, da 4.8 o 5 pollici, così da allinearsi alla proposta dei principali competitor, che già da qualche tempo hanno relegato gli schermi da 4 pollici alle fasce più basse del mercato. I nuovi smartphone inoltre dovrebbero integrare un chip di nuova generazione, Apple A8, che dovrebbe essere caratterizzato da un processo produttivo a 20 nm, recentemente messo a punto da TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company).

Al momento non è chiaro se Samsung, ormai azienda acerrima avversaria di Apple e da quest’ultima sempre più estromessa dalla realizzazione di componenti per i propri device, parteciperà o meno alla realizzazione, anche se sembrerebbe probabile, visto che la sola TSMC non ha abbastanza catene di montaggio per poter soddisfare l’elevata domanda di Apple.


 
Tag dell'articolo: , , , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980