Killer Freaks from outer space

 

Alieni e violenza nel nuovissimo titolo Ubisoft per Wii U

La nuova console Nintendo Wii U, annunciata da appena due giorni, rappresenta un brusco cambio di rotta della storica politica Nintendo: poca violenza e videogiochi adatti al videogiocatore più incallito così come a quello occasionale. Portata da questo vento di cambiamento arriva la Ubisoft, con un titolo che fa intuire subito quale sarà la via percorsa.

Puntando ad una campagna pubblicitaria di tipo virale, Killer Freaks ci viene presentato tramite un sito, Alien Cospiracy, che mediante un’interfaccia accattivante (è persino presente un terminale di sistema a riga di comando) propone alcune immagini tratte dal gioco in fase di sviluppo, unitamente ad alcuni filmati sulle presunte cospirazioni del governo a tenere segreta la presenza di alieni sulla Terra.
Le immagini fanno capire come il gioco sia un FPS, uno sparatutto in prima persona, ambientato sulla Terra invasa da alieni.

La celerità di tale annuncio lascia presagire si tratti di un titolo di lancio, il quale si suppone avverrà attorno la metà del 2012.

Vi lascio con il filmato di presentazione del videogioco, filmato sicuramente sconsigliato al pubblico più giovane.

 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980