Kit a liquido Corsair CPU Hydro Series H60 e Hydro Series H55

 

Corsair ha presentato una versione aggiornata del sistema di raffreddamento a liquido per CPU Hydro Series H60 e il nuovo sistema Hydro Series H55.
Il sistema Hydro Series H55 è un aggiornamento del modello Hydro Series H50 e si basa su un diverso design del waterblock, ora giunto alla quarta generazione.  La versione aggiornata del modello Hydro Series H60 utilizza le più recenti tecnologie in materia di collettore e ventole per aumentare ulteriormente le prestazioni e ridurre il livello di rumorosità.

Oltre al nuovo design del waterblock e del collettore, Hydro Series H60 utilizza tubi dal diametro più grande, al fine di aumentare le prestazioni generali. I nuovi tubi in gomma composita semplificano l’installazione ma mantengono i bassi livelli di evaporazione dei precedenti tubi più rigidi, garantendo inoltre un ciclo di vita duraturo. Il sistema presenta inoltre una nuova staffa di montaggio magnetica, che rende più semplice selezionare il formato corretto della presa per la scheda madre.

H60 include una ventola basata sulla premiata Air Series SP120, progettata appositamente per essere accoppiata ad un radiatore di raffreddamento a liquido. Il nuovo include una ventola da 120 mm basata sulla Air Series SP120. Questa ventola utilizza un motore che è stato progettato appositamente per una coppia alta, garantendo una maggiore pressione statica ed una bassa rumorosità.

Corsair CPU Hydro Series H60

Corsair CPU Hydro Series H60

Il sistema Hydro Series H55 è stato ideato per fornire un aggiornamento rispetto ad un sistema di raffreddamento ad aria per CPU. Il design del waterblock e la ventola da 120 mm si installano agevolmente grazie alla staffa di montaggio senza viti, assemblaggio semplificato anche grazie ai tubi in gomma.

Entrambi i modelli Hydro Series H55 e Hydro Series H60 sono compatibili con gran parte dei case dotati di un alloggiamento posteriore per ventole da 120 mm. Entrambi supportano schede madri basate su socket Intel LGA 115x/1366/2011 e AMD AM2/AM3/FM1 e includono una garanzia di cinque anni.

Corsair CPU Hydro Series H55

Corsair CPU Hydro Series H55

Prezzi

Corsair H60 è disponibile al prezzo di $ 79.99 mentre l’Hydro H55 è disponibile al prezzo di $ 69.99.

 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980