L’iPhone low-cost arriverà, ma non sarà poi così tanto economico

 

È da più di un anno che le testate hi-tech, noi compresi, si aspettano da Apple l’annuncio di un iPhone a basso costo per rendere Cupertino più competitiva sul mercato ormai vastissimo degli smartphone. Il prezzo ideale sarebbe quello di 350-400$, infatti porrebbe il prodotto in diretta competizione con il Nexus 4, lo smartphone più richiesto sul mercato.

Secondo il China Times il nuovo prodotto Apple, che andrebbe ad affiancarsi all’iPhone 5s, potrebbe essere non tanto economico quanto ci si possa aspettare. Ad affermarlo sarebbe stato T.H. Tung, chairman di Pegatron, l’azienda cinese delegata alla produzione del nuovo smartphone mentre Foxconn si occuperà della produzione dell’iPhone 5s.

 31217_01_low_cost_iphone_won_t_be_so_low_cost_according_to_pegatron_chairman

Tung si è espresso sul nuovo iPhone ad un meeting degli azionisti Pegatron esprimendo il suo dissenso nei riguardi di quelle news che definiscono come “economico” questo nuovo iPhone ed ha sottolineato che il “prezzo sarà ancora alto“. Attaccare il concetto di basso costo accanto ai rumors su un nuovo iPhone potrebbe indurre nella mente dei consumatori l’idea che Pegatron stia lavorando ad un prodotto tecnologicamente arretrato e/o trascurato sul piano qualitativo.


Fonte: urlTweakTown
 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980