MSI GeForce GTX 760 HAWK: caratteristiche tecniche

 

MSI ha presentato la nuova GeForce GTX 760 HAWK, scheda video dedicata agli utenti enthusiast. Molte le caratteristiche che rendono interessante questa VGA, tra queste si segnala il TWIN BIOS e il raffreddamento Twin Frozr IV Advanced.
Elementi come il TWIN BIOS e l’Enhanced Power Design rendono l’overclock più agevole in qualsiasi ambiente e situazione.
Il sistema di raffreddamento della MSI N760 HAWK è il Twin Frozr IV Advanced. Grazie alla doppia ventola da 10 cm con tecnologia  Propeller Blade e l’Airflow Control, la 760 Hawk, secondo il produttore, fa registrare temperature piu basse di circa 10°C rispetto alla versione reference.  Anche la rumorosità è stata ridimensionata: 12,48 dB in meno rispetto alla reference.

MSI GeForce GTX 760 HAWK

La tecnologia “anti-polvere” Dust Removal  previene il pericoloso (per la salute della scheda) accumulo di polvere e offre la possibilità di rimuoverla ad ogni avvio del sistema. I componenti Military Class 4 hanno superato ogni tipo di test per ottenere la certificazione MIL-STD-810G  assicurando così  la stabilità della scheda video.

MSI GeForce GTX 760 HAWK-1

L’OC Kit è progettato per agevolare i più appassionati nel controllo della scheda e nella pratica dell’overclock mentre il TWIN BIOS consiste di due  distinti chip BIOS dedicati, uno ottimizzato per un uso più generalista, videoludico ad esempio, il secondo configurato per l’overclock estremo e che consente di liberare tutto il potenziale della scheda video.

L’Enhanced Power Design migliora il design reference aumentando la quantità di potenza che può essere assorbita e tollerata da componenti migliorati.

Specifiche Tecniche

Nome

N760 HAWK

GPU

NVIDIA GeForce GTX 760

Base Clock / Boost Clock

1111 MHz / 1176 MHz

Clock di Memoria

6008 MHz

Dimensioni / Tpo / Bus

2048 MB / GDDR5 / 256 bit

Raffreddamento

Twin Frozr IV Advanced

Alimentazione

170 W

Dimensioni

264 x 130 x 40 mm

Prezzo da comunicare.



 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2022


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980