NEC NC1100L: proiettore compatto con sorgente luminosa a laser

Nuovo proiettore NEC NC1100L con sorgente luminosa a laser.

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il primo proiettore compatto per cinema digitale dotato di sorgente luminosa a laser. Questo modello, che supporta specifiche DCI, si chiama NC1100L.
L’anteprima è avvenuta in occasione di ShowEast 2013 in Florida. L’NC1100L è specificatamente studiato per cinema di dimensioni ridotte con schermi fino a 11 m e ed è il primo proiettore a prevedere una sorgente luminosa a laser integrata, che elimina il bisogno della lampada. La sorgente luminosa a laser garantisce fino a 20.000 ore di utilizzo, senza che siano richiesti particolari interventi di manutenzione e quindi garantendo un basso TCO.

NEC NC1100L

Grazie alle sue dimensioni (700 mm x 1042 mm x 315 mm), l’NC1100L è il più piccolo proiettore per cinema a laser disponibile sul mercato. Può essere montato a parete o soffitto, supporta le specifiche DCI, dispone di risoluzione 2K e garantisce una luminosità di 14 foot-Lambert su schermi con dimensioni fino a 11 m di base (con un guadagno pari a 1,8”).  Oltre a ciò, grazie alla sorgente luminosa a laser, non ci sono perdite nella resa dei contenuti.   

L’NC1100L può essere impiegato come una soluzione per cinema digitale completa visto che utilizza lo stesso Integrated Media Server (IMS) impiegato dal modello NC900C. Questo include un Integrated Media Block all-in-one e 2 hard disk da 2TB.  

Prezzo da comunicare.


 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2014


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980