Nuovo Nexus 10 in vista, pronto anche Android 4.5?

 

L’account Twitter “@evleaks” ha postato alcune indiscrezioni riguardanti il prossimo Nexus 10, la nuova versione del tablet di Google dovrebbe essere la prima ad introdurre l’ultimissimo aggiornamento di Android, la versione 4.5 e, secondo il tweet, non dovrebbe mancare molto al debutto di questo tablet.

Stando a quanto riportato da @evleaks, sarà ancora Samsung a realizzare il tablet per Google e la dotazione hardware includerà un display con risoluzione di 2560×1600 pixel, una fotocamera posteriore da 5 MP ed una frontale da 3 MP, 3 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di spazio per l’archiviazione a seconda delle versioni.

Il nuovo Nexus 10 con Android 4.5?

Il nuovo Nexus 10 con Android 4.5?

Non si possono dare conferme su quanto comparso in rete, lo stesso autore del tweet afferma di non avere la certezza assoluta di queste indiscrezioni. In ogni caso, un’immagine che riguarderebbe il nuovo Nexus 10 è stata postata dal sito Pocket-Lint, si vede un tablet con design che ricalca i canoni estetici del Nexus 5 e del Nexus 7,  mentre la barra delle notifiche e la riga in basso sono translucide in stile KitKat. Dettaglio da tenere in conto è l’ora riportata dall’orologio del tablet: 4:50, qualcuno ci ha visto un chiaro riferimento ad Android 4.5, ma ci sembra un accostamento da fanatici della cospirazione.

Negli ultimi due mesi alcune indiscrezioni indicavano diversi produttori hardware, non soltanto Samsung, ma anche ASUS ed LG avrebbero dovuto realizzare il nuovo Nexus 10. Per avere idee più chiare non sembra che dovremo aspettare molto, sul Play Store sono esaurite entrambe le versioni da 16 GB e 32 GB del Nexus 10 in versione 2013, non manca molto all’arrivo del nuovo. Ci sarà davvero Android 4.5? E quali nuove funzioni integrerà?


Fonte: urlPhandroid
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980