Nokia Lumia 1320: caratteristiche e prezzo

 

A partire dal 10 febbraio sarà disponibile in Italia il Nokia Lumia 1320, il nuovo smartphone dotato di schermo da 6 pollici e basato su Windows Phone 8.

Il Lumia 1320 comprende alcune app e funzionalità proprie di questa azienda, come ad esempio la nuova Nokia Camera che integra tutte le funzionalità Pro, Smart e video. Nokia Storyteller integra automaticamente le immagini con le informazioni di localizzazione di HERE, creando un viaggio fotografico in successione cronologica su una mappa. Creative Studio permette di modificare gli scatti, realizzando collage fotografici e dando vita alle immagini attraverso l’applicazione di diversi filtri e effetti.

Nokia Lumia 1320

Grazie alle ultime app, alle migliori funzionalità Nokia e Microsoft, supportate da connessione LTE, è possibile sfruttare le potenzialità dello schermo del Lumia 1320 e, utilizzando Xbox, si può accedere ai giochi di ultima generazione. Inoltre, Zinio offre l’esperienza di creare un “magazine” con contenuti personalizzati e Netflix permette di visualizzare le serie e i film sullo schermo. Il Lumia 1320 offre uno storage su SkyDrive da 7 GB.

Lumia-1320-Hero-1-jpg

Nokia Lumia 1320 oermette di ascoltare musica in streaming illimitatamente e gratuitamente con Nokia Mix Radio, senza pubblicità o necessità di abbonamento, ed offre l’opportunità di scaricare le playlist preferite da ascoltare offline.

Vi sono poi HERE Drive e HERE Maps pre-installate e HERE Transit disponibile su Windows Phone Store.

Prezzo

Il Lumia 1320 sarà disponibile nei colori nero, giallo, arancio e bianco al prezzo di 349.90 €

Nokia Lumia 1320

 

Sistema operativo

Windows Phone 8

Servizi di localizzazione e mapping HERE

Servizi di localizzazione e mapping HERE: mappe HERE gratuite mondiali con tecnologia di realtà aumentata LiveSight. HERE Drive gratuita con licenza locale. HERE Transit disponibile sullo Store

Display

schermo touch da 6 pollici HD LCD IPS (1280 x 720) super sensibile e reattivo all’uso di unghie lunghe e guanti; vetro Gorilla 3

Batteria

3400 mAh (integrata)

Processore

Qualcomm Snapdragon 400 (1,7 Ghz Dual-Core)

Fotocamera principale

5 MP Auto Focus, flash. Video 1080 pixel a 30fps.

Fotocamera anteriore

0,3 MP VGA.

Memoria

1 GB RAM, 8 GB di memoria interna; 7 GB di memoria cloud SkyDrive, supporto micro SD fino a 64 GB

 

 



Approfondimento: urlNokia
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980