Nokia Lumia 2520 all’esame della FCC

 

Non è ancora chiaro se il primo tablet della famiglia Lumia vedrà la luce, all’ultimo momento sembrava dovesse essere cancellato tutto il progetto, eppure il Nokia Lumia 2520 è ora sotto analisi presso gli uffici della FCC, ovviamente sotto falso nome, identificato dal codice RX-114.

Circa un paio di giorni fa è entrato negli uffici della FCC un dispositivo identificato dalla sigla RX-114, i documenti non fanno trapelare il nome con cui sarà commercializzato, ma è quasi certo si tratti del tablet Lumia 2520. Dettaglio interessante è il supporto ad un elevato numero di bande 4G LTE (2, 4, 5, 13 e 17), oltre che alle reti GSM/Edge e HSPA+, ciò significa che, almeno oltreoceano, sarà compatibile con le reti 4G dei maggiori carriers: AT&T, Verizon e T-Mobile.

L'attesa attorno al primo tablet Nokia Lumia è molto alta

L’attesa attorno al primo tablet Nokia Lumia è molto alta

Dai documenti in possesso della FCC non trapelano altre caratteristiche, ma questo non è un problema visto che, a questo punto, del Lumia 2520 si sa quasi tutto. Il tablet dovrebbe essere svelato ufficialmente il 22 di ottobre in un evento che verrà tenuto, in pompa magna, ad Abu Dhabi. Tra le caratteristiche tecniche possiamo elencare un SoC Snapdragon 800, 2 GB di memoria RAM, display full-HD da 10.1 pollici e una fotocamera posteriore da 6.7 MP con lenti Carl Zeiss. Il sistema operativo preinstallato, infine, sarà Windows RT 8.1, da molti considerato l’unico tallone d’Achille di questo tablet.

Alcune specifiche sull'antenna e sull'indice di radiazioni emesse

Alcune specifiche sull’antenna e sull’indice di radiazioni emesse

Secondo le indiscrezioni circolanti in rete, la versione d’attacco, WiFi-only e con 32 GB di spazio per l’archiviazione arriverà sul mercato a circa 500 dollari, è anche ipotizzabile che Nokia lo doti di alcuni accessori che ne incrementino la produttività (come per Surface).


Via: urlGSM ArenaFonte: urlFCC
 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980