Norton 360 Multi-Device: protezione integrata per 3 dispositivi

 

Symantec ha presentato Norton 360 Multi-Device, una soluzione completa per la protezione di più piattaforme e dispositivi. Semplice da utilizzare, Norton 360 Multi-Device offre una protezione unica per PC, Mac, telefoni e tablet basati su Android e include anche il supporto per i dispositivi iOS.

Diversamente da altre offerte, che includono diversi prodotti in un solo pacchetto richiedendo così più chiavi prodotto, Norton 360 Multi-Device consente di attivare la protezione in tutti i dispositivi utilizzando un solo codice. Inoltre, attraverso una consolle basata sul web, permette agli utenti di controllare la protezione dei propri dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La nuova piattaforma è una soluzione flessibile che consente di spostare la protezione da un dispositivo all’altro in base alle esigenze, via via che vengono aggiunti nuovi dispositivi o quando si modifica il numero di quelli in uso.

Norton 360 Multi-Device


A questo indirizzo è disponibile una panoramica di Norton 360 Multi Device. Tornando alle sue potenzialità,  è possibile scegliere la combinazione desiderata tra le opzioni riportate di seguito, a seconda del numero e del tipo di dispositivi in uso.

  • Norton 360 Premier per PC Windows
  • Norton Internet Security per Mac
  • Norton Mobile Security per Android e iOS

Prezzo:
Norton 360 Multi-Device è disponibile al prezzo di 89 euro per un anno di protezione.

 

Approfondimento: urlNorton
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2022


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980