Nuovo aggiornamento per l’app Facebook Messenger per iOS ed Android

 

E’ stata da poco rilasciata la nuova versione dell’app Facebook Messenger per iOS ed Android, con nuove funzioni che la rendono più completa e versatile, come la lista dei contatti online, la funzione swipe-to-delete e lo switch per cambiare velocemente le conversazioni.

L’aggiornamento per l’app Facebook Messenger è già disponibile tramite App Store e Google Play, tra le nuove funzioni, anche la possibilità di visualizzare le immagini a grandezza aumentata attraverso l’app stessa e le notifiche locali per gli aggiornamenti della chat.

Segue una lista delle nuove funzioni integrate:

  • Switch veloce attraverso conversazioni multiple, con notifiche in-app (durante una conversazione si viene avvisati dell’arrivo di un nuovo messaggio da altro utente). 
  • Inclusione delle conversazioni con amici di amici. 
  • Gli utenti iOS possono ora cancellare un singolo messaggio tramite la gesture swipe-to-delete, mentre gli utenti Android possono selezionare il messaggio tenendo premuto sul display, per poi cancellarlo. 
  • Quando si inizia una nuova chat si può controllare quali dei propri contatti sono disponibili online. 
  • Condivisione di foto grandi (supporto alla visualizzazione full-screen e alla gesture pinch-to-zoom). 
  • Bug fixe: risolti alcuni bug e migliorate le performance, soprattutto in avvio dell’app, nella navigazione e nell’invio messaggi. Le notifiche sono state rese più affidabili.
 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980