Nuovo video per Forza Motorsport 4

 

I ragazzi di Turn 10 Studios, gli sviluppatori della serie Forza Motorsport, hanno condiviso un video riguardante una loro visita sulle Alpi Bernesi. Il loro viaggio si è reso necessario per studiare a fondo le strade alpine, definite da uno degli sviluppatori come la pista definitiva per via dello splendido panorama e del fatto che passando tra i monti, c’è bisogno di gestire saggiamente l’equilibrio tra velocità, accelerazione e maneggevolezza.

Durante il filmato vengono più volte ripresi a fotografare il panorama e ci viene detto di come sia importante studiare il territorio per poterlo trasporre al meglio in un videogioco. Tra una foto e un’altra viene anche detto di come la tecnica della fotografia HDR sia utile per il loro lavoro: disporre di un immagine con diverse esposizioni consente di rendere al meglio ogni intensità luminosa e, grazie al nuovo motore per l’illuminazione di Forza 4, si può riprodurre fedelmente ogni condizione d’illuminazione e i relativi riflessi generati sulle carrozzerie.

La pubblicazione di Forza Motorsport 4 è fissata per il 14 ottobre solo su Xbox 360.

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980